Gf Vip 7, Antonino Spinalbese silura Oriana Marzoli: “Voglio una Ferrari, tu sei una Porsche”

La Vippona venezuelana in lacrime

Franci Novembre 25, 2022

Gf Vip 7, Antonino Spinalbese silura Oriana Marzoli: “Voglio una Ferrari, tu sei una Porsche”

Dopo la travolgente passione, tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese sembra essere stata scritta definitivamente la parola “fine”. Il Vippone sembrava nutrire davvero un grande interesse nei confronti della compagna d’avventura, a tal punto da averle detto parole importanti pochissimi giorni fa.

Io non mi sono esposto così con altre, ma con lei sì. Ci tengo e mi piace, penso si veda. Non si tratta solo di attrazione. Con lei mi sono lasciato andare. Ci conosciamo da poco, ma se nascerà qualcosa potrebbe anche andare continuare fuori.

Qualcosa però è poi inesorabilmente mutato tra di loro e Antonino ha deciso di chiudere con la bella Oriana. A non essergli andate particolarmente giù sarebbero state, a detta sua, delle parole in risposta a un suo sfogo quando le ha confidato di sentire una forte mancanza della figlia Luna Marì. La Marzoli, infatti, avrebbe replicato di comprenderlo in quanto anche per lei sarebbe forte la mancanza del suo cane.

Ma può dirmi che le manca il cane? Ma non è sbagliato ma lei magari è così… io cerco di più, vorrei una persona che mi capisse. E’ difficilissimo trovarla ma io non voglio accontentarmi. Per la prima volta che facciamo un discorso serio mi cadi in queste frasi?

Così, come hanno riportato i colleghi di BlogTivvu.com, Spinalbese ha deciso di prendere la situazione in mano e andare a parlare con Oriana:

Io accetto le tue scuse perché non mi hai offeso. Non ho mai messo in dubbio i tuoi sentimenti nei miei confronti. Qui è un’altra cosa. Non sto dicendo che non t’interessa, non sto dicendo questo.

Posso richiedere qualcosa in più da chi vorrei accanto? Si tratta di me non della gravità del pensiero. Se io ho già delle mie paure e non c’è nemmeno quella cosa travolgente… perché non sono innamorato… le basi non ci sono. Io ti posso dire di conoscerci qui dentro ma fuori da qui vado a prendere mia figlia perché è l’unico pensiero che ho, qui non sento di andare oltre.

Come se avessi toccato il punto che a me tocca realmente tanto. Perché mi devo accontentare? Io non voglio. Non mi hai ferito, non è questo, non sono scuse… io ho bei pensieri nei tuoi confronti, sei una bellissima ragazza. Ma io, essendo anche padre, nella mia ricerca… anche solo per questo ti dico “ciao”, sì. Voglio di più. Voglio la Ferrari, te sei un Porsche… questa è una situazione imbarazzante Oriana… perché? Perché sì!

La Marzoli si sarebbe limitata a poche parole per rispondere ad Antonino:

Se tu pensi che io sia superficiale con te… non è mancanza di tatto. Ok, non posso dirti nient’altro ma non sono una Porsche.

COMMENTI