Gf Vip 7, ecco gli ascolti della settima puntata

Tutti i dati auditel della serata di lunedì 10 ottobre

Linda Ottobre 11, 2022

Nella serata di ieri, 10 ottobre 2022, è andata in onda la settima puntata della sesta edizione del Gf Vip. Il game-show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha trattato per la maggiore, ancora una volta, il caso Marco Bellavia Gate. Inoltre, il padrone di Casa, ha sottoposto Pamela Prati alla rivelazione dei fatti all’epoca del caso Mark Caltagirone.

Al centro dell’attenzione infatti, il personaggio immaginario che aveva creato la Vippona, in un momento poco chiaro e molto confuso della sua vita.

Altro argomento di discussione, le liti avvenute all’interno delle quattro mura di Cinecittà. Prima di tutto, quella tra Cristina Quaranta e Luca Salatino, con l’intervento indiretto della fidanzata di lui, Soraia Ceruti. Successivamente, l’attenzione si è spostata su Carolina Marconi e la definizione cruda che ha dato a Patrizia Rossetti e Wilma Goich: “Donne dal cuore marcio“.

Ma arriviamo ai dati Auditel del Gf Vip. Il game-show di Canale 5 è andato in onda di lunedì e di giovedì. Così sarà fino alla finalissima dello show, salvo cambiamenti durante il percorso.

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera ha conquistato davanti lo schermo 2.7 milioni di telespettatori, con il 20.9 % di share. Un  risultato poco consistente in termini di competizione, considerato che Rai Uno, con Sopravvissuti, abbia totalizzato davanti lo schermo solo 2.7 milioni di telespettatori con il 15.1% di share. Rai Due invece, con Stasera Tutto è Possibile ha interessato 1.502.000 spettatori pari al 9.6% di share (presentazione 1.422.000 – 6.8%).

La sesta puntata del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, andata in onda il 6 ottobre, aveva appassionato invece 2.7 milioni di telespettatori conquistando il 21.3% di share.

COMMENTI