Gf Vip 7, Attilio Romita e lo scivolone su Oriana Marzoli che fa infuriare il web (Video)

Le parole dell’ex conduttore del Tg1 hanno scatenato l’ira dei social

Linda Novembre 10, 2022

Attilio Romita è passato dall’essere uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip 7, a uno di quelli più criticati. Tutto è successo in una manciata di secondi. Durante infatti un momento goliardico tra uomini, il giornalista è caduto in un brutto scivolone parlando e facendo delle considerazioni su una delle new entry, Oriana Marzoli.

Sicuramente la sud americana non è passata inosservata quando ha fato il suo ingresso, soprattutto per la sua bellezza. Bellezza che il giornalista ha accolto in un altro modo:

Ma con una così ci faresti dei figli? Però illuminatemi, perché io sono veramente di un altro mondo rispetto a questo. A dire la verità quando io guardo negli occhi una ragazza come Oriana, penso a una sola cosa: che li si può fare un giretto una schiacciatina, una bottarella. Non lo so ma io penso questo. Scusate ma voi incontrate una ragazza così effervescente, così sicura di sé, che in ogni reality si cucca un fidanzato, cosa pensate? Che progetto mentale fate quando la guardate? Quindi cosa vi viene in mente? Che ragionamenti fate ragazzi dai.

Luca Onestini si è subito alzato e ha rimproverato, seppur col sorriso, Romita: “No io mi dissocio da questa. No da te Attilio non me l’aspettavo una roba del genere. Ma tu non è che devi fare un progetto di vita con una in un reality“.

COMMENTI