Gf Vip 7, Daniele Dal Moro prende le distanze da Oriana Marzoli visto il feeling con Antonino Spinalbese: “Io in questi triangoli non mi ci infilo”

L’ex tronista vuole fare un passo indietro nei confronti della bella venezuelana, sempre più vicina all’hair stylist

Luana Novembre 8, 2022

La scorsa settimana sono entrati nella casa del Gf sei nuovi Vipponi e tra di loro c’è anche Oriana Marzoli. Proprio quest’ultima ha già creato parecchie dinamiche nella Casa, avvicinandosi ad alcuni compagni di avventura, tra cui Antonino Spinalbese che sembra apprezzare la presenza di Oriana, dopo essere stato molto vicino prima a Ginevra Lamborghini e poi a Giaele De Donà.

Quello che però non è passato inosservato è che la Marzoli inizialmente aveva mostrato interesse per Daniele Dal Moro e l’ex tronista sembrava ricambiare. L’argomento è tornato al centro dell’attenzione ieri, dopo la puntata, quando il Gf ha chiamato in confessionale Daniele che una volta uscito ha evitato di avvicinarsi a Oriana.

Quest’ultima è rimasta sorpresa dalla sua reazione, ma Daniele le ha spiegato che il suo intento non è quello di prestarsi al ruolo del rivale in amore di Antonino, e lo ha fatto con queste parole:

Io non sono voi, tutti voi. E’ la verità. Questo te l’ho detto, non cambia il mio pensiero, assolutamente. Un po’ si, ma non in male. Chi sono per giudicare? nessuno. Cosa c’entra che sei qui da tre giorni? questo non vuol dire niente. Però stare vicino a te in questo momento significa infilarsi in questa roba e io non lo faccio neanche morto, mi spiace. Non so se hai capito cosa voglio dire. Non sei scema lo sai anche tu. Io sono una persona sincera è per questo che ti dico la verità, anche perchè se lo fate voi tutti ha un senso, Antonino, Giaele. Se lo faccio io no, non ha un senso. Io non questi triangoli non mi ci infilo.

Dal Moro ha quindi voluto prendere le distanze da Oriana, visto il feeling nascente con Antonino, nonostante pare abbia un interesse per la venezuelana.

COMMENTI