Gf Vip 7, avvicinamento “pericoloso” tra Giaele De Donà e Andrea Marstrelli ma spunta un video che fa dubitare il web

Molta vicinanza tra i due Vipponi che ieri sera sono apparsi particolarmente intimi

Giusy Gennaio 19, 2023

C’è del tenero fra Giaele De Donà e Andrea Maestrelli? Nelle ultime ore l’influencer veneta e il nipote dello storico allenatore della Lazio, Tommaso Maestrelli, sono apparsi sempre più vicini.

La Vippona ha iniziato a stuzzicare il bel calciatore e complice una scommessa persa è stata “costretta” a fare il bagno in piscina con lui. Un bagno notturno ad alto pathos er0tico che non è passato inosservato agli altri Vipponi che hanno iniziato a prenderli bonariamente in giro.

Dopo gli incontri ravvicinati dei primissimi giorni con Antonino Spinalbese, con il quale ormai sembra essersi chiarita,  Giaele De Donà ha puntato il giovane moro?

I due sono sembrati molto complici. Hanno riso e giocato tutto il tempo fra la sauna e la piscina, tuttavia il web sembra nutrire qualche dubbio.

Su Twitter ha iniziato a girare una clip in cui si vede Nicole Murgia dare dei consigli ad Andrea.

L’attrice romana, che fra l’altro ha avuto un flirt proprio con il Vippone dopo la fine del suo matrimonio con Andrea Bertolacci, sembra dire ad Andrea di giocare ai fini della sua permanenza nel reality show:

Gioca. Capito? Non devi pensare a ora, qua. Pensa al dopo. Più stai, più… Finito? Capito?

Che sia una ship tutta studiata a tavolino a favor di telecamere? Ormai tutti i concorrenti dei reality show, del passato, del presente e del futuro, hanno capito che per avere i riflettori sempre puntati addosso bisogna creare delle storie.

Una strategia messa in atto da entrambi, o l’interesse è reale?

COMMENTI