Gf Vip 7, scatta il bacio tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria (Video)

La loro vicinanza è arrivata al culmine in queste ore

Carola Ottobre 8, 2022

Dopo giorni di vicinanza, tenerezze e anche dubbi tra i due Vipponi del Gf Vip 7 Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è scattato il tanto atteso bacio.

I due, negli scorsi giorni, erano stati più distanti del solito a causa di alcuni dubbi che l’influencer nutriva nei confronti del volto di Forum: Antonella, infatti, aveva confessato di non fidarsi di Edoardo e di non essere particolarmente attratta da lui esteticamente.

Nelle ultime ore però qualcosa sembra essere cambiato e la Fiordelisi ha deciso di fare un primo passo nei confronti del suo coinquilino, avvicinandosi a lui e rivelandogli di aver sentito la sua mancanza. Le parole di Antonella hanno colpito Edoardo e i due si sono sciolti in un abbraccio, per poi spostarsi in salone. Qui, rimasti soli, si sono lasciati andare ad ulteriori tenerezze fino poi ad arrivare a darsi il tanto sospirato bacio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il bacio avrà sciolto i dubbi di Antonella? La vippona parlando con Attilio Romita aveva lasciato intendere di essere attratta da Edoardo  caratterialmente, in quanto lo considera un ragazzo spigliato e vivace, ma nonostante questo Antonella aveva anche spiegato di non essere ancora riuscita a fidarsi ciecamente e di essere un po’ frenata nella conoscenza con lui per questo motivo. L’influencer ha poi aggiunto di voler essere cauta e di non avere alcuna intenzione di bruciare le tappe nella relazione con Donnamaria.

Intanto, fuori dalla Casa, si parla di un possibile fidanzato di Antonella Fiordelisi: lui è Gianluca Benincasa e stando a quanto riportato da The Pipol e da Deianira Marzano, quest’ultimo avrebbe tutt’ora una relazione con la gieffina.

COMMENTI