Gf Vip 7, scatta un bacio tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis, e Amaurys Perez mette in guardia: “Per me sarà un palo!”

Durante la festa organizzata ieri sera c'è stato un bacio a stampo

Luana Ottobre 6, 2022

Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis hanno mostrato complicità sin da subito, e quest’ultimo non ha mai nascosto di essersi in qualche modo invaghito di Edoardo.

Ieri sera, durante una delle consuete feste, Alberto si è un attimino isolato ed Edoardo ha pensato bene di avvicinarsi a lui e di baciarlo:

A seguito di ciò però alcuni vipponi, tra cui Antonino Spinalbese e Amaurys Perez, hanno messo in guardia Alberto, rimarcando il fatto che Donnamaria è conscio dell’interesse che De Pisis ha per lui.

A seguire le parole di Spinalbese:

Lui sa bene che a te piace. Si è capito subito e lui lo sa fidati. Fa il provolone con te dalla mattina alla sera. Lo fa sempre e sappi che a lui piace che a te lui piace. Scusate il pessimo italiano ma ci siamo capiti. Dai anche oggi è tutto il giorno che ti stuzzica.

Mentre Perez ha aggiunto:

Io vedo un 70% di palo ragazzi. Mi auguro per te che non sia così. Però vedo il 70% di palo, ma palo frontale purtroppo.

Alberto a questo punto non ha potuto fare altro che ammettere: “A me piace. Io gli ho anche detto che non sono geloso per non dargli la soddisfazione, ma è perché non voglio affrontare l’argomento“.

COMMENTI