Gf Vip 7, in arrivo nella Casa Oriana Marzoli, l’ex fidanzata di Ivan Gonzalez? L’indiscrezione

Ecco gli ultimi rumor sui prossimi ingressi nel reality

Carola Ottobre 30, 2022

In arrivo nella Casa del Gf Vip 7 Oriana Marzoli?

Sembrerebbe essere sfumato l’ingresso nella Casa del Gf Vip 7 di Eliana Michelazzo spoilerato ieri da Davide Maggio, ma i rumors a proposito dei nuovi possibili concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini non si fermano qui.

Stando a quanto riportato da Amedeo Venza, infatti, nella Casa potrebbe presto entrare Oriana Marzoli, influencer spagnola al momento poco nota in Italia, ma che sui social vanta 2 milioni di followers:

Si chiama Oriana ed è una nota influencer spagnola! In queste ore è in viaggio probabilmente per Roma, destinazione Gf Vip!

Ecco gli ultimi rumor sui prossimi ingressi nel reality

Oriana ha già preso parte a numerosi reality show in Spagna e Cile ed è ricordata per il suo carattere schietto e vulcanico, che la rende la concorrente perfetta per un programma come il Gf Vip.

La Marzoli, inoltre, è legata a due ex Vipponi: l’influencer, infatti, è stata fidanzata con Ivan Gonzalez, ex tronista ed ex concorrente del Gf Vip 4. Ivan e Oriana si erano conosciuti proprio all’interno di un reality in Spagna, la Casa Fuerte e avevano iniziato una relazione. Tra loro ci sono stati diversi tira e molla, fino a che sono arrivati alla rottura definitiva: Ivan, infatti, avrebbe voluto un figlio, mentre Oriana non si sentiva ancora pronta.

Oriana è anche la migliore amica di Elisa De Panicis, la quale ha partecipato a sua volta al reality show di Canale 5 nel corso della quinta edizione.

Oriana al momento è single e il suo ingresso nella Casa del Gf Vip 7 potrebbe riaccendere le dinamiche e smuovere i Vipponi presenti: riuscirà la Marzoli a conquistare il cuore di qualcuno di loro?

COMMENTI