‘Uomini e Donne’, Iván González di nuovo insieme a Oriana Marzoli? La risposta definitiva dell’ex tronista (Video)

Dalia Dicembre 18, 2020

Ivan Gonzalez - Oriana Marzoli

Sembrava esser tornato il sereno nella vita di Iván González. L’ex tronista spagnolo di Uomini e Donne ha oggi abbandonato l’Italia per tornare in Spagna, la sua terra d’origine.

Dopo aver partecipato a vari programmi tv italiani, come Temptation Island Vip ed il Gf Vip 4, Iván aveva fatto ritorno in Spagna per partecipare a La Casa Fuerte. Lì, aveva incontrato Oriana Marzoli, la showgirl con cui aveva intrecciato una storia d’amore.

Alcune settimane fa, però, i due avevano discusso in diretta tv, lanciandosi accuse reciprocamente. La rottura quindi sembrava definitiva. Eppure una settimana fa, Iván aveva telefonato a sorpresa a Mujeres y Hombres, dove aveva svelato di essersi riconciliato con Oriana e di aver trascorso con lei l’intero Ponte dell’Immacolata.

Chi te l’ha raccontato? Beh, stiamo riprendendo la nostra storia, se si può dire così. Ci siamo incontrati per caso e l’affetto che c’era tra noi ci ha riunito. Abbiamo passato il ponte insieme.

Insomma, sembrava certo che il ritorno in Italia per il bel González fosse una possibilità lontana, come dimostrato dal video in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mujeres y hombres… (@myhtv)


Nelle ultime ore, però, il ritorno di fiamma sembrerebbe esser svanito. Oriana si è confidata sulla piattaforma web Mtmad, in cui davanti ad una telecamera, ha annunciato la rottura definitiva, dovuta ad un motivo davvero serio:

Credo proprio che stiamo in due momenti diverse delle nostre vite. Non è che non cerco una relazione seria, però lui mi ha detto mille volte che voleva avere un figlio, anche se dice di no, e io mi impaurivo. Me lo diceva in tutti i modi e mi diceva soprattutto che lo voleva entro due anni… E io non sono pronta per tutto questo.

Si chiude così un capitolo molto importante del tronista spagnolo. Riuscirà  a trovare la donna giusta per metter su famiglia?

COMMENTI