Gf Vip 7, Charlie Gnocchi: “Ha il capello riccio da neg*o”

Sui social si invoca l’espulsione del conduttore radiofonico che ha nitidamente pronunciato la Nword parlando con Antonino Spinalbese

Giusy Ottobre 6, 2022

Charlie Gnocchi nuovamente sotto i riflettori – che tutto vedono e tutto sentono – del web. Dopo essere stato considerato uno dei maggiori responsabili del ritiro di Marco Bellavia dalla Casa del Grande Fratello Vip, lo speaker radiofonico questa volta è al centro dell’attenzione per aver detto la N-word:

Aveva i capelli così, ma ce li aveva ricci, quel riccio da neg*o

Mentre parlava con Antonino Spinalbese, Charlie Gnocchi sui social ha nitidamente pronunciato la Nword. Inutile aggiungere che il popolo social sta invocando l’espulsione del concorrente.

Come ricordiamo, nelle precedenti edizioni la produzione del Grande Fratello non ha perdonato i protagonisti che si sono resi artefici di frasi o gesti razzisti. Come nel caso di Fausto Leali. Il cantante infatti era stato punito per aver chiamato “negro” Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli. “Nero è un colore, negro è la razza”, si era giustificato l’ex Vippone.

COMMENTI