Gf Vip 7, il settimanale Chi svela il vero motivo dietro la rottura tra Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra

Intanto nella Casa si fa largo l’ipotesi di un video registrato di nascosto, a parlarne è stata Giaele De Donà

Giusy Settembre 28, 2022

Cosa è veramente successo fra Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra? Qual è l’origine di questa rottura che ha portato la nota cantante a diffidare sia il Grande Fratello Vip che sua sorella? I motivi potrebbero essere molteplici, la stessa Ginevra non ha mai raccontato nel corso di queste prime puntate le vere motivazioni, nonostante la sua storia personale e familiare sia ormai al centro del gossip. Sono in tanti infatti a voler scoprire la verità, sperando anche in  un ingresso di Elettra nella Casa di Cinecittà. Desiderio difficilmente realizzabile. Proprio ieri sera la cantante di Caramello ha voluto precisare come stanno realmente le cose e che non la vedremo mai in tv a parlare di gossip, ma solo della sua musica.

Il settimanale Chi, in edicola da oggi, ha voluto fornire ulteriori dettagli in merito a questo astio:

Ma perché tanto astio tra sorelle? O meglio tra Elettra verso Ginevra? La motivazione è questa: a un certo punto Ginevra decide di cambiare vita e di voler tentare di seguire la carriera di cantante proprio come Elettra. Così si dà da fare, le chiede aiuto, ma trova sempre un muro, fino a quando non decide di fare da sola. Elettra non la prende bene: la vive come una mancanza di rispetto, si sente “tradita” e pensa che la sorella non abbia tenuto conto della sua volontà. Il “no” di Elettra è dettato da mille motivi, compreso il suo senso di responsabilità. Ci confida, infatti, che è difficile farsi largo nel mondo della musica e in quello della televisione, bisogna avere le spalle larghe. Insomma, a suo dire vorrebbe cercare di tutelare la sorella, ma a Ginevra poco importa e così va avanti per la sua strada, disintegrando in questo modo il rapporto con Elettra.

Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini non ci sarebbero, al momento, le possibilità di far pace:

Possibilità di far pace? Noi che abbiamo seguito Elettra Lamborghini per mesi e abbiamo tentato di capire se ci fossero i margini per un lieto fine, oggi diciamo: assolutamente no, purtroppo. E ci chiediamo: siamo sicuri che questa incomprensione sia legata soltanto al mondo dello spettacolo e a una forte gelosia di natura professionale? O forse c’è dell’altro, di natura più personale? Per il momento questo è quello che sappiamo.

Come riportato da Blogtivvu.com, anche Giovanni Ciacci ha detto la sua in merito alle due sorelle Lamborghini, avallando quanto scritto dal settimanale:

Ginevra ha una sorella di cui parlano tutti. La sorella è potente, la famiglia è potente […] Lei non è rifiutata dalla famiglia ma dalla sorella. Secondo me è successo qualcosa che noi non sappiamo che non c’entra niente la famiglia. E’ qualcosa di case discografiche. Dai retta a zia, vedrete… E’ successo così! Elettra è diventata famosa in tutto mondo, si è sposata molto bene grazie anche al nome. Lei (Ginevra, ndr) che è sempre stato il suo sogno quello di cantare, deve aver fatto un passo falso a livello di management. Secondo me è successo qualcosa. Perché se tu hai una sorella famosissima, poi vai a prendere il management che ha litigato con tua sorella che è stata licenziata? Ho paura che poi ci sarà stata qualche incomprensione perché sai bene cosa fanno le case discografiche, da lì è nato tutto.

Intanto nella Casa si fa largo l’ipotesi di un video registrato di nascosto, a parlarne è stata un’altra Vippona, Giaele De Donà.  Come riportato da Biccy.it, parlando con Nikita Pelizon, Ginevra Lamborghini ha raccontato quanto le è stato riferito dalla modella:

Giaele mi ha detto ‘delle mie amiche in comune con Elettra mi son venute a dire perché voi due non vi parlate; in realtà tu l’hai minacciata dopo averle fatto un video di nascosto, le hai detto che lo avresti venduto ad una testata giornalistica per s*uttanarla’. L’avrei voluto dire anche ad Alfonso ‘ho una notizia bomba!’

Le ho risposto ‘guarda Giaele, che se io avessi voluto s*uttanarla l’avrei fatto da tempo, la merda sulla macchina? Gliel’ho lanciata due anni fa perché ero un’idiota! Ma queste fantomatiche amiche mi conoscono? No! e tu Elettra la conosci? No! Non conosci me, non conosci lei, perché ti stai mettendo in mezzo a questa storia? Qual è il tuo scopo?”.

COMMENTI