Gf Vip 7, Clarissa Selassié dalla parte di Antonella Fiordelisi: “È tutto tranne che falsa, lei e Gianluca Benincasa sono stati sicuramente insieme ma…”

Le tre princess dopo aver confessato la verità sulla loro situazione sentimentale hanno svelato cosa ne pensano davvero di Alfonso Signorini

Carola Novembre 21, 2022

Gf Vip 7, Clarissa Selassié dalla parte di Antonella Fiordelisi: “È tutto tranne che falsa, lei e Gianluca Benincasa sono stati sicuramente insieme ma…”

Jessica, Clarissa e Lulù Selassiè sono state tra le protagoniste indiscusse della scorsa edizione del Gf Vip: le tre principesse, entrate in sordina nel corso dei mesi si sono fatte conoscere dal pubblico a casa, conquistando sempre più fan.

Oggi le tre principesse hanno in cantiere diversi progetti professionali, tra musica, makeup e moda e nel corso di un’intervista radiofonica con Turchese Baracchi per il programma Turchesando, Jessica, Clarissa e Lulù si sono confidate, raccontando per prima cosa la loro situazione sentimentale. Clarissa ha confessato di avere il cuore ormai occupato:

Si c’è un amore all’orizzonte, se continua a comportarsi bene tra un po’ lo renderò pubblico, il pubblico forse non sa che sono quasi occupata del tutto. Non mi va di espormi a livello romantico, ho vissuto nei panni delle mie sorelle quando si sono esposte loro ed è una cosa che non voglio avere e se posso mantenere una cosa privata lo faccio.

Mentre Jessica e Lulù hanno ammesso che pur essendo molto corteggiate, al momento preferiscono concentrarsi sul loro futuro professionale.

Parlando di Gf Vip 7, invece, le ex gieffine hanno parlato di Antonella Fiordelisi, della quale sono molto amiche. Riferendosi a Gianluca Benincasa, Clarissa lo ha accusato di cercare visibilità:

Gianluca Benincasa è pazzo, cosa si inventa? Noi lo abbiamo conosciuto a una festa ad aprile, dopo il Gf. Vi posso dire che Antonella è tutto tranne che falsa. Sono stati sicuramente insieme, ma lei me lo aveva presentato come il suo migliore amico e lo ha sempre considerato così. Anzi secondo me è lui che ora si sta arrampicando sugli specchi e sta cercando visibilità, perché se ami una donna aspetti che esce, non c’è bisogno di esporsi così tanto. Se stai soffrendo soffri in silenzio e aspetti che esce per chiarirti.

Mentre secondo Jessica, Antonella sarebbe più interessata ad Antonino:

Secondo me è più incuriosita da Antonino che da Edoardo, però lì dentro da oggi a domani cambi opinione sulle persone, ci vivi a contatto h24 e quindi litighi, chiarisci e tutto è molto soggettivo. Non è possibile mettersi nei panni delle persone finché non vivi il Gf.

Tornando alla loro edizione, Jessica ha confessato di essere rimasta molto delusa da Nathalie Caldonazzo:

Nathalie Caldonazzo. prima eravamo molto unite, poi dopo si è letteralmente rivoltata contro di noi e contro di me soprattutto tanto che abbiamo avuto una brutta litigata lì dentro e poi ognuna ha proseguito per la sua strada.

Le tre Princess infine hanno svelato cosa pensano davvero di Alfonso, parlando dei suoi pregi e difetti:

Lulù: Pregio la sincerità perché dice le cose come stanno, difetto mi faceva diventare triste quando mi sgridava, anche se usava molta sensibilità

Clarissa: Per me il suo unico difetto è che cerca troppo di aiutare le persone e a volte ci rimane fregato perché le persone se ne approfittano e lui ci rimane molto male, anche con noi ne ha parlato di tante persone che si sono comportate male con lui e lo hanno solo usato.

Jessica: Il suo pregio è che ha un grande cuore e da subito ci siamo connessi, c’è sempre stata una grande energia positiva. È un uomo grande che si è anche prestato agli scherzi e ai giochi.

COMMENTI