Gf Vip 7, una nota conduttrice nel cast? L’indiscrezione

Oltre a lei anche un ex naufrago e un inviato di Striscia la Notizia

Giusy Luglio 4, 2022

Gf Vip 7, una nota conduttrice nel cast? L’indiscrezione

Chi varcherà la tanto ambita porta rossa del Gf Vip?  Mancano ormai soltanto due mesi alla prima puntata della settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Orietta Berti nel ruolo di opinioniste. C’è molto fermento intorno al cast, tanti sono i nomi annunciati anche se ancora non confermati dalla produzione del Grande Fratello. All’elenco che gira sul web già da qualche settimana, nella giornata di oggi si sono aggiunti altri tre nomi, uno dei quali sorprendente!

Stando a quanto riportato da Dagospia, è in corso una trattativa per portare al Gf Vip la nota conduttrice Rita Dalla Chiesa:

Debutterà forse già lunedì 12 settembre la nuova edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini continua a lavorare al cast puntando con forza su un nome, quello di Rita Dalla Chiesa. Il nome a sorpresa, la carta coperta. È in corso una trattativa tra le parti, accompagnata ancora dai dubbi della conduttrice ma si lavora per chiudere con alcune concessioni contrattuali.

Oltre alla storica conduttrice di Forum, ex moglie del compianto Fabrizio Frizzi, dovrebbero entrare nella Casa più spiata d’Italia anche Charlie Gnocchi e Leonardo Tumiotto:

Chi entrerà nella casa più spiata d’Italia? Tra i concorrenti ci sarà lo speaker di Rtl e inviato di Striscia la notizia Charlie Gnocchi, fratello di Gene. Sarebbe in corso una trattativa, anche in questo caso non ancora conclusa, con l’ex nuotatore Leonardo Tumiotto. Dagospia aveva anticipato il nome del pornoattore Max Felicitas, concorrente confermato ma con alcuni problemi da risolvere sul fronte cachet.

Stando sempre ai rumor, sarebbero previste 50 puntate, un record nella storia del Gf:

Sulla carta sono previste ben cinquanta puntate del reality in prime time, un record nella storia della trasmissione.

COMMENTI