Gf Vip 7, svelati altri papabili concorrenti (tra cui un volto iconico de L’Isola dei Famosi!)

Fervono i preparativi per la nuova edizione del reality di Alfonso Signorini

Luana Giugno 29, 2022

Mancano ancora un pò di mesi alla prima puntata del Grande Fratello Vip, il reality di Alfonso Signorini giunta alla settima edizione, ma già da qualche tempo sono in molti a chiedersi chi prenderà parte al cast del Gf.

Alcuni nomi sono già stati ipotizzati, ma a dare un indizio su chi potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia è stato Davide Maggio rispondendo ad alcune domande su Instagram. Nello specifico Maggio ha dato per certo un personaggio le cui iniziali sono CM:

A rivelare invece a chi potrebbero appartenere le iniziali ci hanno pensato i colleghi di Biccy.it, secondo cui CM non è altro che Carolina Marconi, reduce da un’esperienza di vita molto particolare.

Inoltre, oltre ai nomi che sono circolati nelle ultime settimane – ovvero Marina Fiordaliso, Antonino SpinalbeseGuendalina Canessa, ecc.-, il sito iGossip ha fatto altri due ipotetici nomi.

Il primo è quello dell’attrice Antonella Ferrari; il secondo invece è quello dell’ ‘Avvocato del Diavolo’ Luca Di Carlo, noto per essere amico di Cicciolina e per aver partecipato a tutte le puntate de L’Isola dei Famosi, mentre la Staller era in Honduras.

Noi di IGOSSIP.it vi possiamo svelare in anteprima ed esclusiva che la bravissima e stimatissima attrice Antonella Ferrari ha sostenuto i provini come concorrente del GF Vip 7. Per l’attrice di numerose serie tv e fiction di successo.  Tra cui CentoVetrine e Carabinieri, ci sono buone possibilità di vederla nella Casa più spiata e famosa d’Italia.

E ancora:

Vi sveliamo che Alfonso Signorini sarebbe pronto a “rubare” ad Ilary Blasi il legale del compianto Michael Jackson, della famiglia di Pablo Escobar e di Ilona Staller, in arte Cicciolina.

Sempre Maggio ha poi risposto a una serie di domande su Instagram inerenti alla prossima edizione del Gf Vip:

COMMENTI