Gf Vip 7, in arrivo un confronto in diretta tra Marco Bellavia e i Vipponi? L’indiscrezione

Ecco quanto rivelato da FanPage

Valeria Ottobre 5, 2022

Il caso Marco Bellavia è diventato a tutti gli effetti un caso mediatico. Ma prima ancora, un caso che sta nel cuore di ognuno di noi.

L’ultima puntata andata in onda del Gf Vip 7, quella di lunedì 3 ottobre, ha tenuto banco con un solo argomento: l’abbandono di Marco Bellavia. La quinta puntata ha visto la squalifica di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, in seguito ad azioni e frasi che incitavano ad un comportamento da bulli nei confronti dell’ormai ex inquilino.

Tutto il pubblico è rimasto esterrefatto nel vedere le immagini dei momenti di estrema sofferenza che l’ex presentatore di Bim Bum Bam ha vissuto all’interno della Casa. Ma anche i suoi ultimi confessionali, dove si mostrava sempre più fragile. Ma soprattutto il suo grido di aiuto lanciato esplicitamente ai suoi ex compagni di avventure, grido che però non è stato accolto da quasi nessuno. Tutto questo ha creato sgomento e mal contento dapprima nel presentatore e successivamente nel pubblico.

Lo stesso Alfonso Signorini infatti, durante la puntata, si è più volte e in più riprese, commosso nel rivedere la sofferenza negli occhi di Marco e ha speso spesso durissime parole per condannare gli atteggiamenti dei Vipponi. Immancabile però è stata anche la presenza dell’ex gieffino in studio. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? Il mental coach potrà tornare a presenziare in studio?

Stando a quanto si legge su FanPage.it potrebbe arrivare ciò che il pubblico aspetta: il confronto tra Marco e i concorrenti del Gf Vip. Ecco quanto riportato:

Da quello che apprendiamo da fonti vicine alla produzione, Marco Bellavia potrebbe tornare al GF Vip per un confronto con il gruppo. Non è ancora chiaro se avverrà da studio o rientrando temporaneamente in casa, potrebbe succedere già nella puntata di giovedì 6 ottobre, o in quella successiva. Tutto dipenderà dalla sua volontà.

 

COMMENTI