Gf Vip 7, Cristina Quaranta ha una cotta per un inquilino della Casa? (Video)

L’insinuazione fatta da Patrizia Rossetti è supportata anche da molti spettatori del reality

Carola Ottobre 20, 2022

Il Gf Vip 7 è iniziato ormai da un mese e in queste prime settimane di trasmissione Cristina Quaranta è stata più volte al centro dell’attenzione per via delle sue liti con Luca Salatino e poi con Nikita Pelizon e Giaele De Donà.

Per quanto riguarda Luca, Cristina aveva attaccato l’ex tronista a causa di un massaggio che aveva ricevuto da Nikita: secondo la Quaranta, infatti, la fidanzata di LucaSoraia Ceruti – avrebbe potuto fraintendere le sue intenzioni e rimanerci male nel vedere la scena.

Ma le liti più accese, Cristina le ha avute in queste ultime ore con Nikita e Giaele. Cristina infatti non ha preso per niente bene la nomination di Giaele e subito dopo la puntata di lunedì tra le due c’è stato un duro confronto e Giaele si è augurata di rimanere in Casa soprattutto per poterle dare fastidio.

Per quanto riguarda Nikita, invece, l’ex velina ha spiegato di non apprezzare il modo di porsi della modella nei confronti degli inquilini del reality.

Ma nelle ultime ore Cristina è tornata al centro dell’attenzione per un’altra questione: Patrizia Rossetti, infatti, parlando con Luca ha insinuato che l’ex velina sia interessata ad Antonino Spinalbese: “Come la Quaranta che fa la figh*etta lessa con Antonino“.

 

Un’insinuazione, quella della Rossetti, che sembra essere condivisa anche da molti telespettatori. Sono stati tanti, infatti, gli utenti di Twitter che hanno commentato le affermazioni di Patrizia, sottolineando il fatto che sia stata proprio Cristina in passato ad “accusare” Nikita di provare un interesse per Spinalbese: “La 40 a sf*ttere Nikita perché secondo lei voleva farsi Antonino, ma credo sia ormai chiaro quale delle due vuole farselo“.

COMMENTI