Gf Vip 7, Cristina Quaranta dura contro Giaele De Donà: “Io l’affogo! Non ce la voglio più in stanza da me, se vuole amoreggiare con Antonino Spinalbese…”

L’ex Velina non placa la sua rabbia contro la giovane modella e si sfoga con Elenoire Ferruzzi e Carolina Marconi

Valeria Ottobre 18, 2022

Cristina Quaranta sembra inarrestabile soprattutto nei confronti di due compagne di avventura: Nikita Pelizon e Giaele De Donà.

Dopo il durissimo faccia a faccia con quest’ultima, avuto subito dopo la puntata andata in onda ieri, dove la Quaranta ha anche fatto, più volte, il verso alla modella, Cristina si è sfogata con le sue amiche Carolina Marconi ed Elenoire Ferruzzi dicendo:

Mi sta attaccando, ora mi attacca. Mi ha detto adesso che mi infastidirà nei prossimi giorni. Io le ho detto: “Non ti conviene, ti affogo!”. Io l’affogo, te lo dico.

Un’esternazione questa che già Cristina Quaranta in passato aveva fatto nei confronti di Soleil Sorge:

Io Soleil l’avrei affogata, te lo dico chiaro.

E’ proprio la stessa espressione che sicuramente farà storcere il naso al pubblico affezionato al Gf Vip. Il durissimo commento da parte dell’ex protagonista di Non è La Rai è poi così proseguito:

A parte che ad Antonino ho detto che non la voglio più in stanza da noi, andasse nel suo ca*zo di letto. Non ce la voglio in stanza da me, voglio dormire. Tanto anche ad Alberto dà fastidio che si mette nel lettone. Se lei vuole già “amoreggiare” con lui e lui vuole “amoreggiare” con lei, andassero nel letto di lei. In camera mia non ce la voglio più, gliel’ho già detto ad Antonino. Visto che mi ha messo in mezzo per la storia del letto con Nikita

 

COMMENTI