Gf Vip 7, Cristina Quaranta lancia un’inattesa stoccata ad Antonino Spinalbese: la reazione di Sonia Bruganelli

Le parole dell’ex Velina hanno colto di sorpresa, visto il bel rapporto che aveva costruito con l’hair stylist nella Casa

Linda Novembre 29, 2022

Ieri sera Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli hanno governato la scena nella diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip. L’ex di Belén Rodriguez e la Vippona sud americana hanno instaurato un legame profondo in Casa che sembrava poter evolvere in qualcosa di più.

In realtà, al di là del rapporto prettamente fisico, tra i due non è scattato altro. Proprio questa superficialità ha portato Antonino a ripensare ai bei tempi con Ginevra Lamborghini. La sorella di Elettra ha fatto davvero breccia nel suo cuore? Ora che Oriana non ha soddisfatto le sue aspettative, Antonino è tornato a dire che forse, Ginevra, sarebbe la donna “a lui più idonea”.

In puntata si è realizzato un vero scontro a tre, in cui Oriana è scoppiata in lacrime. A detta sua, Antonino l’ha solo illusa, per poi metterla lì da parte. Ovviamente lo studio ha commentato la vicenda in maniera molto diretta. Per Sonia Bruganelli Oriana è stata un’ottima attrice e interprete, perché non ha fatto altro che piangere. Per Giulia Salemi invece, non è giusto che la Vippona si prenda la responsabilità di tutto, quando Antonino invece sembra lavarsene le mani in maniera molto tranquilla.

A commentare ulteriormente, una spettatrice agguerritissima: Cristina Quaranta. L’ex Vippona ha twittato, come un fiume in piena, stupendo il pubblico del Gf Vip, essendo stata molto legata, lei, a Spinalbese:

 

COMMENTI