Gf Vip 7, Dagospia svela chi potrebbe essere il primo concorrente

Il reality andrà in onda in autunno

Giusy Aprile 26, 2022

Si è da poco conclusa la sesta edizione del Gf Vip ma i lavori per la settima sono già in corso. Il reality andrà in onda in autunno con la consueta conduzione di Alfonso Signorini, per il terzo anno consecutivo. L’edizione appena terminata ha regalato amori, delusioni, polemiche, ma la magia della porta rossa sarà sicuramente sempre uguale per i futuri concorrenti. A tal proposito, Dagospia ha fatto il nome di uno dei probabili vipponi. Un personaggio noto al pubblico e che ha già partecipato a La Fattoria nel 2006.

Stiamo parlando di Alvaro Vitali, attore e cabarettista, celebre per il ruolo di Pierino in diverse pellicole cinematografiche.

Ecco quanto ha riportato il sito di Roberto D’Agostino:

A Mediaset già si pensa alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, il reality andrà in onda in autunno su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini. I lavori per la formazione del cast sono appena iniziati ma nella lista dei possibili ingressi figura anche il nome dell’attore comico Alvaro Vitali.

Il nome di Alvaro Vitali segue quello di Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi e data qualche settimana fa come una delle prossime concorrenti del Gf Vip. In merito era intervenuto anche Pierpaolo Pretelli, affermando di essere molto curioso su un’eventuale partecipazione della suocera.

Mancano ancora tanti mesi e non sapremo prima della fine dell’estate chi andrà a far parte del cast ufficiale, ma se le candidature di Alvaro e Fariba venissero confermate, sicuramente ne vedremo e ne sentiremo delle belle!

 

COMMENTI