Gf Vip 7, Dana Saber confessa ad Antonella Fiordelisi: “Mi è stato suggerito di baciarlo…”

La Vippona parla all’orecchio di Antonella e le svela che…

Giusy Dicembre 31, 2022

Da quando ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip, Dana Saber è stata praticamente una fucina di frasi shock, atteggiamenti stravaganti e fantasie da film dell’orrore. Da Putin “uomo ideale” al “demone con la testa di mucca”, insomma di clip ne ha regalate davvero per tutti i gusti.

Tutto architettato prima del suo ingresso per strategia? Tutto a favor di telecamere come il bacio scambiato con Dayane Mello? Fatto sta che la modella di origini marocchine non smette di far parlare di sé.

Di recente, avrebbe poi svelato a una curiosissima Antonella Fiordelisi quello che qualcuno le avrebbe suggerito.

Stando a quanto riportato da Biccy.it, Dana Saber avrebbe bisbigliato nell’orecchio che le sarebbe stato detto di baciarsi con George Ciupilan:

Mi è stato suggerito di baciarlo“; quando Antonella ha chiesto “Da chi?“, Dana ha fatto il gesto del silenzio e lei ha azzardato: “Mi dici chi è stato? Ma da loro? Da qualcuno in Casa? Ma da fuori?“. Solo dopo le ha chiesto anche: “Ma tu gli piaci secondo te?“, ottenendo come risposta un sincero: “Può essere

Di cos’altro si renderà protagonista in vista della puntata di lunedì sera? Sicuramente ha capito come giocarsi bene le sue carte all’interno della Casa del reality show. In bene o in male non sta a noi deciderlo, ma la Vippona ha sicuramente capito che al Gf Vip vale il detto del… purché se ne parli!

COMMENTI