Gf Vip 7, Dana Saber sconvolge: “Putin è il mio uomo ideale, lo amo”

Indignazione nel web per la parole della nuova concorrente

Renata Dicembre 23, 2022

Dana Saber è al Grande Fratello Vip 7 da poco più di tre giorni ma si è già resa protagonista di molteplici dinamiche all’interno della Casa.

A partire dall’accesa lite con Patrizia Rossetti (a cui è seguito il confronto con Nicole Murgia), passando per la discussione generata dal fraintendimento di una frase pronunciata da Milena Miconi e finendo con il battibecco che ha coinvolto anche Micol Incorvaia e Oriana Marzoli.

Insomma, la modella di origini marocchine ha dimostrato sin da subito di non avere peli sulla lingua. Eppure, questo tratto caratteriale l’ha penalizzata quando, seduta in veranda in compagnia di Attilio Romita e Sarah Altobello, ha pronunciato una frase che le è costata l’indignazione del pubblico del reality show.

Ieri pomeriggio, infatti, il giornalista stava raccontando della sua longeva esperienza da inviato all’estero che gli ha permesso di incontrare alcuni degli uomini più importanti del pianeta. Romita stava dunque stilando la lista dei politici che ricordava di aver intervistato, facendo i nomi di celebri capi di stato come Barack Obama, Vladimir Putin e Donald Trump, fino a quando la Saber è intervenuta dicendo:

Putin è il mio preferito, lo amo! Lui è il mio uomo ideale!

Allorché Attilio, pensando di aver sentito male, le ha chiesto: “Chi, Obama?“, ma la modella ha sottolineato “No, Putin!” generando l’imbarazzo di Sarah, che ha prontamente smorzato la situazione dicendo: “Il mio Trump, ma solo perché facevo la sosia di Melania Trump“.

Pochi minuti dopo il video in questione ha fatto il giro del web, con gli utenti di Twitter indignati per le affermazioni della new entry. In molti si stanno appellando al conduttore Alfonso Signorini affinché richiami la concorrente in diretta.

 

COMMENTI

TAGS