Gf Vip 7, Dana Saber interessata a Davide Donadei? Lui reagisce così (Video)

La ragazza lo ha confessato direttamente all'ex tronista

Renata Dicembre 28, 2022

Dana Saber e Davide Donadei potrebbero essere una nuova coppia all’interno del Grande Fratello Vip 7?

Dovesse dipendere dalla modella di origini marocchine, la risposta sarebbe certamente affermativa. D’altro canto, l’ex tronista di Uomini e Donne non sembrerebbe ricambiare l’interesse della donna.

Davide, durante una conversazione con Nicole Murgia, ha confessato:

Dana ha confidato a Luca che sono il suo tipo. Me l’ha detto Dana però. Prima, mentre pranzavamo. Perché parlavamo di tipi e cose…e tipo io le ho detto “guarda Luca che bello” e lei “no, ma Luca non è il mio tipo” e poi ha detto sta cosa. Vabbè, buono, non si sa mai.

Donadei ha poi spiegato di essere indifferente alla Saber e di non volere iniziare una eventuale frequentazione con lei.

E’ veramente impossibile, perché io so quello voglio nella mia vita. So quando ho davanti una persona se può interessarmi o meno. No parlo solo del lato estetico, è importante ma non per forza deve essere solo quello. A me non ha fatto nulla.

La notizia dell’attrazione di Dana per Davide ha lasciato alcuni telespettatori un po’ interdetti, considerando che poco fa la modella aveva confidato ad Antonella Fiordelisi di essere interessata a George Ciupilan.

 

COMMENTI