Gf Vip 7, Dana Saber rivela a quale Vippone è interessata (e la risposta vi sorprenderà)

La modella di origini marocchine si è confidata con Antonella Fiordelisi

Renata Dicembre 26, 2022

Dana Saber, entrata da poco nella Casa del Grande Fratello Vip 7, ha già rivelato di provare attrazione per un ‘vippone‘.

Dopo i primi giorni in cui ha mostrato un temperamento tutt’altro che pacifico, la modella sembra aver cambiato atteggiamento, riuscendo perfino a legare con alcuni coinquilini. Prima fra tutti Antonella Fiordelisi, l’unica ad essersi schierata dalla sua parte durante i litigi con Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Nicole Murgia. Complice l’antipatia che anche la salernitana nutriva nei confronti delle tre.

Parlando con la Fiordelisi, ha stilato una lista dei concorrenti secondo un ordine di piacimento. Al primo posto di questa speciale classifica, ha posizionato George Ciupilan. La modella di origini marocchine ha quindi confessato che il giovane tiktoker le piace sia esteticamente che caratterialmente. E la Fiordelisi ha dato la benedizione a questa nuova ship, rincuorando la coinquilina sulla differenza di età con George. “E’ maggiorenne, puoi andare tranquilla“, ha detto la salernitana.

Le affermazioni di Dana smentirebbero così le voci della Casa che la vedevano far coppia con uno fra Luca Onestini, Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese. A quanto pare, la modella avrebbe puntato il suo sguardo su un concorrente del tutto insospettabile, considerata anche la differenza d’età che li divide.

Il web, appresa la notizia, si è subito sbizzarrito. Alcuni hanno ironicamente ipotizzato che l’interesse della Saber per Ciupilan sia motivato dalla somiglianza dell’ex volto de ‘Il Collegio‘ con il presidente russo Vladimir Putin, che la modella aveva detto essere il suo uomo ideale. Staremo a vedere se George ricambierà.

COMMENTI