Gf Vip 7, Dana Saber si spoglia nel letto con Daniele Dal Moro: scatta l’ira di Wilma Goich!

Ecco cosa è successo nelle ultime ore nella Casa

Giusy Gennaio 7, 2023

Animi sempre più accesi nella Casa del Grande Fratello Vip! Dopo la furibonda lite fra Dana Saber e Giaele De Donà, nelle ultime ore è scattata anche l’ira funesta di Wilma Goich. Il tutto per un… nudo di troppo!

Ma facciamo un passo indietro. Dopo la discussione fra le due Vippone, la modella di origini marocchine è stata consolata da Daniele Dal Moro, che si è anche offerto di farla dormire con lui.

Peccato che la Saber abbia pensato bene di infilarsi nel letto dell’ex tronista senza reggiseno, scatenando la reazione della cantante!

Gelosia… canaglia?

La Goich, davanti a Luca Onestini, le ha sonoramente cantate a Dana Saber:

A me non piace essere presa per il c*lo da nessuno  è chiaro? Credo che nessuno abbia il piacere di essere preso per il c*lo. Allora io voglio capire, dato che ieri ti abbiamo invitato gentilmente a venire a dormire in Casa perché non volevamo che dormissi in piscina, ti è sembrato carino andare a letto nuda? Senza reggiseno? Come no, ti ha visto Antonella. Me l’ha detto Daniele, c***o ! Me l’ha detto Daniele che eri nuda! Sì, eri nuda. E anche Antonella ha detto “ma è nuda?”. Allora tu hai detto “mi date una maglietta?”.

COMMENTI