Gf Vip 7, Dana Saber era davvero nuda nel letto di Daniele Dal Moro? Lui svela come sono andate davvero le cose

Nei giorni scorsi aveva fatto discutere la clip in cui la modella marocchina durante la notte si levava il maglione ma…

Renata Gennaio 9, 2023

Dana Saber, entrata da poco nella Casa del Grande Fratello Vip 7, sta pian piano diventando protagonista, seppur il più delle volte in negativo, delle dinamiche più ‘succose’ del reality show.

Solo pochi giorni fa, la furibonda lite con Giaele De Donà l’ha resa il concorrente più chiacchierato dagli utenti di Twitter, anche e soprattutto per ciò che è avvenuto dopo.

A seguito del confronto con Giaele, infatti, la modella di origini marocchine ha avuto un momento di sconforto, trovando in Daniele Dal Moro la spalla su cui piangere e forse qualcosa in più. Com’è noto, la Saber ha palesato un interesse per l’imprenditore veneto e quando quest’ultimo si è offerto di accoglierla nel suo letto, la modella ha con piacere accetto l’invito.

Quella notte, però, Dana ha compiuto un gesto che ha scatenato il chiacchiericcio degli inquilini del loft di Cinecittà, ma anche del pubblico. Tutti si sono chiesti se fosse vero che la modella, dopo essersi infilata nel letto dell’ex tronista, si fosse tolta il reggiseno. Se per un primo momento tale versione è stata presa come veritiera, tanto da scatenare l’ira di Wilma Goich che ha prontamente rimproverato la Saber, nelle ultime ore è stato lo stesso Daniele a far chiarezza sull’accaduto.

Mentre chiacchierava con alcuni coinquilini, l’amica Nikita Pelizon gli ha chiesto: “Cosa è successo?La gente sta dicendo che Dana ha dormito nuda. Lei invece si è solo cambiata perché aveva il maglione addosso e poi ha messo la t-shirt“.

Daniele, dunque, ha confermato la versione della triestina, aggiungendo:

Io ero già a letto che stavo dormendo. Ho sentito che è arrivata, si è tolta il maglione etc. Dopo sono arrivati Edoardo e Antonella che facevano casino, io mi sono svegliato e lì mi ha chiesto la maglietta. Quindi sono tornato a dormire.

COMMENTI