Gf Vip 7, Daniele Dal Moro parla dell’avvicinamento a Oriana Marzoli e racconta cosa lei gli ha rivelato (c’entra anche Antonino Spinalbese)

I due Vipponi appaiono sempre più vicini

Renata Dicembre 25, 2022

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, il legame tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sta diventando sempre più forte.

Nelle ultime settimane Daniele si ha lasciato andare il risentimento che provava per l’influencer venezuelana, che lo aveva coinvolto nel ‘triangolo’ con Antonino Spinalbese. Quando la spagnola poi dichiarò di avere occhi solo per l’ex compagno di Belen Rodriguez, l’imprenditore veneto decise di chiudere ogni rapporto con la Marzoli. Dopo settimane di gelo, la riconciliazione tra i due ‘vipponi‘ è avvenuta nei giorni seguenti il rifiuto di Antonino ai danni di Oriana.

Da quel momento, il veneto ha sciolto ogni riserva proponendo una tregua alla coinquilina, avvicinandosi sempre di più a lei giorno dopo giorno. Tant’è che alcuni concorrenti, così come un folto gruppo di utenti del web, sono certi che il loro legame vada oltre la semplice amicizia. Del resto, la stessa Oriana poco tempo fa confidò a Nicole Murgia e Giaele De Donà di provare interesse per Daniele che, a quanto pare, ricambierebbe. “Oriana ha dei lati del carattere che mi piacciono. Lei è molto solare, autoironica, si fa prendere in giro ed ha molto carattere, proprio come me e questo mi piace“, ha rivelato Dal Moro.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha quindi spiegato il motivo che lo ha spinto ad allontanarsi dalla venezuelana:

Per un mese non ci siamo parlati e l’ho sempre nominata. Abbiamo ricominciato a parlarci da poco. L’ho rivalutata adesso e lei mi dice delle cose. Io e lei ci siamo avvicinati subito. Io poi sono sempre titubante di mio, ci eravamo avvicinati, lei mi aveva detto determinate cose che sappiamo bene io e lei. Poi quando ho visto che lei faceva un po’ da me e un po’ dall’altro, mi sono fatto i miei calcoli e le ho detto di non tirarmi in mezzo.

Poi sottolineando come si sono riappacificati e come si sta evolvendo il loro rapporto:

A piccoli passi lei ha iniziato a farmi battutine per attaccare bottone. Quindi siamo tornati a parlare e io non porto rancore. Lei di nascosto e senza microfoni l’altro giorno mi ha detto che certe cose che mi aveva detto e che mi avevano fatto arrabbiare, era stato Antonino che le aveva detto di dirmele. Poi mi ha detto che io le piaccio e che le piacevo dal primo giorno che ci siamo visti. Pensi che io le corra dietro? Io la cerco, ma anche lei cerca me. Io faccio dei passi verso di lei, ma senza fare un cm in più di quelli che fa lei per adesso.

COMMENTI