Gf Vip 7, Daniele Dal Moro emoziona raccontando il suo difficile passato: la reazione della sua ex Martina Nasoni

I due si erano conosciuti ed innamorati proprio nella Casa del Grande Fratello

Giusy Ottobre 25, 2022

Nel corso dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera abbiamo conosciuto un lato inedito di Daniele Dal Moro. L’ex tronista di Uomini e Donne, che in passato è stato criticato per alcune sue esternazioni e comportamenti all’interno del dating show di  Maria De Filippi, in realtà nasconde un animo molto sensibile.

Il Vippone nasconde un’adolescenza molto difficile e tormentata. A causa dell’assenza dei suoi genitori, presi dai loro impegni professionali, Daniele era finito in un brutto giro, cadendo nel tunnel dell’alcool e della droga già a 14/15 anni. Ha sofferto anche di obesità arrivando a pesare oltre 100 chili per poi finire nel baratro dell’anoressia, sforando i 40 chili.

Situazioni che lo hanno gettato nella depressione e in stati ansiosi. Un racconto quello di Daniele Dal Moro che non ha lasciato indifferente nessuno. In tanti si sono emozionati, compresa la sua ex fidanzata, Martina Nasoni.

I due si sono conosciuti e innamorati proprio durante un’edizione del Grande Fratello (versione Nip, ndr) e nonostante la loro storia sia finita, l’ex gieffina ha voluto far sentire a Daniele tutta la sua vicinanza e il suo affetto.  Martina ha pubblicato una foto del Vippone con un cuore nero e alcune tenere parole che potete leggere in questa gallery:

Negli ultimi giorni l’ex tronista è stato anche nel mirino di Elenoire Ferruzzi. La Vippona, dopo aver visto che con Luca Salatino non c’è trippa per gatti, ha affinato i suoi artigli verso Dal Moro. Come reagirà Daniele? L’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha fatto intendere che ci sarà solo amicizia. Si metterà l’anima in pace la Ferruzzi?

COMMENTI