Gf Vip 7, Daniele Dal Moro perde la pazienza e scatta la super lite con Elenoire Ferruzzi: “Mi hai rotto i cogl*oni, ma vattene a quel paese!”

La Vippona dopo la lite ha rivelato che ci sarebbero stati dei “toccamenti” tra lei e l’ex tronista

Giusy Ottobre 27, 2022

Dopo le ennesime provocazioni e insinuazioni da parte di Elenoire Ferruzzi, in merito a un suo comportamento sbagliato,  Daniele Dal Moro perde la pazienza! L’ex tronista di Uomini e Donne davanti a gran parte dei suoi coinquilini si scaglia contro la Vippona:

Io non mi vergogno mai perché sono consapevole di quello che faccio. Secondo se mi tirano in mezzo è per colpa tua, non per colpa mia. Quello è il discorso. Il succo è quello che dici che non vuoi averli (i confronti, ndr) però domani (oggi, ndr) ce l’hai. Un conto è discutere o parlare non in puntata, un conto è farlo direttamente in puntata. Quello che mi merito? Tu con me devi stare attenta a quello che dici. Sicuro che pietà non ne ho più. Mi sono sempre comportato bene e ho preso solo m***a. Cosa ti ho fatto? Visto che sei così brava a mettermi m***a in bocca,  adesso mi hai stracciato i cogl**i.

Fai tanto finta di avere le p***e e invece non ce le hai! Mi urli in faccia da quattro giorni, ma vattene a quel paese, maleducata! Ieri ti ho chiesto cinque volte cos’è che hai e urlavi e basta! Tu sai solo urlare e con te urlo sopra perché è l’unica cosa che sai fare! Ma vattene a quel paese. Vuoi che sto lì a pregarti? Passo le giornate a venirti a chiederti che cosa è che hai. Mi hai rotto i cogli**i.

Non ti ho mai fatto niente e sai solo inc**rti per nulla. Parla, dillo cosa ti ho fatto! Basta! Lei urla e allora pensa di mettermi i piedi in testa. Allora urlo peggio di lei. Bugie non le dico e non le ho mai dette una volta nella mia vita. Se domani (oggi, ndr) vengono fuori i confessionali e te l’ho detto più volte, ti giuro che non ti rivolgerò più la parola. Ricorda una cosa, male non fare, paura non avere.

Elenoire però rimane delle sue opinioni. Confidandosi con Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà ed Edoardo Donnamaria, racconta che con Daniele Dal Moro ci sarebbero stati anche dei toccamenti!

O c’è stato qualcosa o non c’è stato. Non è il fatto di farlo vedere. Lui ha reagito così. adesso gli ho detto vai a chiedere di togliere i confessionali, così domani eviti di vergognarti. Apposta l’ho detto. Dopo sta reazione ciao. Non voglio parlare con lui. Io ho iniziato a fare il mio percorso a 14 anni. Ne ho 46 di queste scene ne ho viste centinaia nei miei confronti. Se dico una cosa è quella. Non è che io sono pazza e mi affeziono a chiunque mi dia dell’affetto. Perché non sono deficiente.

Poteva succedere a 20 anni non a 46. Luca non è stato così irrispettoso, il comportamento è diverso.  Con lui c’è stato dell’altro, tutte le notti fino alle 6 del mattino ci siamo abbracciati. Le cose che ho detto io a lui non le ho mai dette a nessuno. Toccamenti. Poi gli occhi non mentono. A prescindere, nessun uomo deve avere un’attrazione per me, perché questi sono i fatti. 

La Ferruzzi non ne può più di sentirsi certe frasi e si arrabbia contro i suoi coinquilini:

Non voglio sentire cazzate, perché mi metto a urlare peggio di lui. Perché dovete mettere in dubbio p***a di quella tr**a la veridicità di quello che io dico.  É già la seconda volta che lo fate. Dovete sempre mettere in dubbio quello che io sto dicendo. Ma ca**o. Tutte le volte, questa è una cosa che mi fa diventare pazza. A me a priori deve essere messo in dubbio, voi lo fate a prescindere, tutte le volte, non è così! Il motivo ve l’ho spiegato, è quello!

Mancano poche ore a una nuova puntata del Gf Vip 7, ci sarà l’attesissimo confronto fra Elenoire e Daniele Dal Moro?

COMMENTI