Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi è certa: “Io a Daniele Dal Moro piaccio, passo per pazza che si fa i viaggi ma…”

La Vippona dopo essersi sfogata con i coinquilini ha poi minacciato di abbandonare la Casa, urlando anche contro gli autori in confessionale

Giusy Ottobre 26, 2022

Dopo aver incassato il due di picche da Luca Salatino, innamoratissimo della sua Soraia Ceruti, Elenoire Ferruzzi si è avvicinata a Daniele Dal Moro. La Vippona giorno dopo giorno ha mostrato un forte interesse nei confronti dell’uomo, ammettendo anche di essere gelosa delle altre concorrenti presenti nella Casa.

Daniele ha più volte ribadito che fra di loro potrà esserci solo un’amicizia, usando più o meno le stesse parole del suo “collega di trono”, la Ferruzzi però non è rimasta entusiasta di tale ammissione ed è sbottata, adottando un comportamento simile a quello mostrato dopo il no ricevuto da Luca.

Come riportato da Biccy.it, nel corso delle ultime ore, Elenoire Ferruzzi si è sfogata con Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà. Secondo la donna, Daniele ricambierebbe questo interesse ma si vergognerebbe di ammetterlo in quanto trans:

Ci sono abituata, tanto non lo direbbe mai. Guarda che gli uomini nemmeno se li metti sotto tortura direbbero ‘sì sono attratto da una come lei’. Non lo direbbero mai, pur essendo attratti in un modo forte. Non lo dicono, è una storia vecchia come il mondo per le donne come me. E io sono stufa di sentirla. Queste cavolate. Che io passo sempre per pazza che si fa le storie e i viaggi. Tutte noi passiamo in questo modo, grazie a questi soggetti. E che non vengano ad inventare bugie. Quell’altro era fidanzato e questo? L’altro aveva la scusa che era fidanzato. Daniele quale ca**ata tirerà fuori? Come volevasi dimostrare passerò per matta.

I suoi compagni di avventura hanno provato a farla ragionare, ma senza riuscirci. La Ferruzzi ha addirittura minacciato di voler abbandonare la Casa, inveendo anche contro gli autori del Gf Vip che hanno cercato di calmarla nel Confessionale. Gli altri Vipponi hanno addirittura sentito delle urla e un sonoro vaffa:

Io no e allora ho travisato, ma vaffanc**o!

 

COMMENTI