Gf Vip 7, Daniele Dal Moro a Oriana Marzoli: “Sono proprio contento che sei la finalista!”

L’ex tronista le ha poi confessato che aveva capito subito che stava mentendo quando in diretta doveva fingere che Antonella Fiordelisi fosse stata eliminata

Valeria D'Ignoti Marzo 7, 2023

Gf Vip 7, Daniele Dal Moro a Oriana Marzoli: “Sono proprio contento che sei la finalista!”

Tranquillità ritrovata tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli?

Ormai è noto a tutto il pubblico affezionato al Gf Vip 7 che tra i due Vipponi c’è un rapporto fatto di alti e bassi. Se da una parte Daniele cerca di negare il suo evidente interesse nei confronti di Oriana, dall’altra, sempre l’ex tronista si lascia andare a dichiarazioni esplicite. Rapporto dunque che continua a far sperare i fan degli “Oriele” in una loro stabilità di coppia. E sembrerebbe essere proprio così adesso tra i due ragazzi.

Subito dopo la puntata andata in onda ieri, infatti Oriana e Daniele si sono ritrovati in un lungo abbraccio e il veronese ne ha approfittato per mostrare alla sua venezuelana tutta la felicità di saperla come prima finalista del reality:

Sono proprio contento che sei la finalista, mi sono tolto un peso. Ti giuro, se mi avessero detto: Daniele, vuoi essere tu il finalista od Oriana?” Io dicevo: “Oriana!” immediatamente. Tanto, se ci devo andare in finale, mi mandano. Altrimenti se devo uscire, tanto esci questa settimana o la prossima che cambia? Se mi avessero detto: “Puoi scegliere, o vai in finale tu od Oriana, puoi scegliere.” Io, ti giuro, dicevo “Oriana 100%!“.

La ragazza, visibilmente emozionata è intervenuta dicendo:

No, tu devi stare con me. Se tu esci, non ti mancherò? Prima quando mi guardavi per capire se mentivo o no, io ti guardavo e adesso tu non mi guardi.

Oriana si riferiva al momento in cui, dopo essere stata decretata finalista direttamente in studio, è rientrata all’interno della Casa e ha dovuto mettere in scena un siparietto. Alfonso Signorini infatti aveva chiesto alla venezuelana di fingere che sia Antonella Fiordelisi sia Davide Donadei erano stati eliminati. Se i Vipponi hanno avuto qualche dubbio, l’unico a capire subito che si trattava di uno scherzo è stato proprio Daniele:

Io ho capito subito che mentivi, io non mento Oriana. Mai. Ti ho “sgamata” immediatamente, dopo tre secondi. Ma tu non hai capito, ti sei resa conto che io non mi sono neanche alzato dal divano? Tutti lì, io ero l’unico seduto. Quando poi ho capito che tutti chiedevano e non capivano quale era la verità, io mi sono alzato, sono andato davanti a tutti e ho fatto solo una domanda. Ma io non volevo sentire cosa mi rispondevi, io volevo guardarti. Volevo farti quella domanda lì e guardarti, io dopo un secondo ho capito, basta. Tu ricordati che io sono ultra sensibile, ultra empatico e ti conosco come le mie tasche. Non me la farai mai.

Poi ha anche aggiunto:

Di base sono uno che non dice una bugia mai. Non dico nemmeno una bugia bianca, faccio fatica ti giuro. Ora non ti voglio dire che non mi è mai capitato di dire una bugia a fin di bene, però tendo ad omettere semmai. Non ci riesco. Non mi piace avere rapporti con le persone con le quali non sono stato sincero. Perché il fatto di essere sempre sincero, nel bene e nel male, mi dà la possibilità di essere come sono io caratterialmente. Comunque sono contento che sei la finalista, bella e felice. Non si litiga più perché tutti i tuoi problemi sono svaniti questa sera.

Alla fine Oriana ha approfittato del momento di serenità per chiedere a Daniele di tornare a dormire insieme, ma quest’ultimo ancora non sembra accontentarla.

Ecco qualche video del tenero momento tra gli Oriele:

COMMENTI