Gf Vip 7, Davide Donadei lascia intendere un interesse per Nicole Murgia? La reazione di lei (Video)

I due si sono confrontati a seguito dell'allontanamento di questi giorni

Renata Dicembre 30, 2022

Ieri sera, nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Davide Donadei e Nicole Murgia si sono confrontati chiarendo alcune incomprensioni che li avevano spinti ad allontanarsi.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha confidato all’attrice di aver voluto vedere maggiore interesse da parte sua, ma lei ha sottolineato che il motivo per il quale si sono allontanati sarebbe da imputare alle diverse persone con cui i due hanno scelto di trascorrere il tempo nella Casa di Cinecittà. “Io penso che tu abbia visto intorno a me delle persone che non ti piacciono“, ha detto Nicole. Il ristoratore ha dunque specificato: “Io mi sono allontanato da te per alcuni tuoi comportamenti”.

Il ‘vippone‘ ha spiegato che, sin dal primo giorno, ha passato molto tempo in compagnia della Murgia, addirittura dicendo ad Antonino Spinalbese che lei era una delle poche persone con cui era sicuro di potersi confidare. Tuttavia, questo insolito e improvviso legame lo ha spaventato ed ha così deciso di prendere le distanze dalla coinquilina. Il distacco lo ha portato a riflettere e, di fronte al tanto disinteresse di Nicole, ha iniziato a farsi delle domande. “Oggi ho la motivazione del tuo comportamento: hai dell’interesse in un’altra persona”, detto Donadei, riferendosi a Daniele Dal Moro e aggiungendo: “Io voglio fare questo percorso con le persone che reputo più affini a me“.

Nicole ha però smentito un coinvolgimento verso l’imprenditore veneto, che ha recentemente confessato un interesse per Oriana Marzoli, per poi litigare con lei poco dopo. “Se volevo creare quel tipo di dinamica, l’avevo servita sul piatto d’argento“. Ma Donadei ha rincarato la dose, commentando: “Per me è assurdo che dopo sei giorni riesci a farti piacere un ragazzo. È come se fosse stato forzato“.
L’ex tronista ha anche espresso qualche dubbio circa l’amicizia tra Nicole, Oriana e Daniele: “Secondo me siamo su due lunghezze diverse di pensiero. Non voglio che ti mettano in determinate situazioni”. L’attrice si è mostrata dispiaciuta ed ha confidato al coinquilino: “Il pensiero che ho di te non è cambiato“. Conclusa la conversazione, i due si sono stretti in un abbraccio prima di dirigersi a letto.

COMMENTI