Gf Vip 7, Davide Silvestri smonta il nuovo cast: “Quest’anno vedo solo la ricerca di baci!”

L’ex concorrente ha svelato cosa manca secondo lui nella Casa

Carola Dicembre 7, 2022

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Casa Pipol con Amedeo Venza, Samara Tramontana e Giovanna Abate; 0spite della puntata l’ex concorrente del Gf Vip 6, Davide Silvestri, il Vippone che è stato ad un passo da vincere la scorsa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Davide ha ricordato con affetto la sua edizione e ha spiegato perché secondo lui questa edizione non funziona:

Per quel poco che ho visto forse manca la parte artistica. Io ho fatto pochi litigi, però quest’anno la vedo proprio come una ricerca solo di baci, di relazioni e manca la parte artistica che l’hanno scorso c’era. Per esempio quello che facevamo l’anno scorso io, Alex, Soleil e Katia, la parte creativa. Secondo me non c’è proprio nessuno che potrebbe farlo, non c’è nessuno abbastanza creativo. Meno male che non ci sono dentro. Sembra quasi un’imitazione di quello che faceva Alex Belli l’anno scorso.

Rimanendo in tema di Gf Vip, Davide ha svelato chi è il suo preferito e chi proprio non gli piace: “Non mi piace Antonino, tra i miei preferiti c’è Oriana, è divertente“.

Davide ha anche raccontato i motivi per cui non ha partecipato al matrimonio di Francesca Cipriani:

Francesca mi aveva invitato ma non sono potuto andare perché stavo lavorando, stavo girando un film, lei è carina, mi è dispiaciuto.

L’ex Vippone ha parlato infine dei motivi per cui avrebbe voluto abbandonare la Casa del Gf Vip lo scorso anno e Gabriele Parpiglia ha svelato l’arcano:

Non capivamo perché volesse abbandonare. Il problema derivava dal fatto che, essendo in 21/22 con un unico bagno… Diciamo che per problemi intimi voleva abbandonare.

COMMENTI