Gf Vip 7, ecco come starebbero davvero le cose tra Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra

Il settimanale Chi ha fatto chiarezza sui loro rapporti attuali

Carola Novembre 9, 2022

Il complicato rapporto tra Elettra Lamborghini e la sorella Ginevra è stato al centro dell’attenzione per tutta la durata della permanenza nella Casa del Gf Vip 7 della sorella della cantante.

All’interno del reality, infatti, Ginevra ha parlato a più riprese di sua sorella e ha spiegato di non avere più rapporti con quest’ultima ormai da alcuni anni. I motivi del loro distacco non sono mai stati chiari, ma probabilmente sono da riferire alla decisione di Ginevra di intraprendere la stessa carriera della sorella e quindi di provare ad entrare nel mondo della musica. Elettra non avrebbe preso bene la decisione di Ginevra, la quale avrebbe fatto tutto alle sue spalle e così avrebbe deciso di tagliare ogni rapporto con lei.

Una volta uscita dalla Casa per la squalifica dovuta al caso di Marco Bellavia, Ginevra è tornata a parlare di Elettra e nel corso di una diretta del Gf Vip 7, l’ex Vippona aveva svelato di aver intravisto uno spiraglio per recuperare il rapporto con sua sorella.

A quanto pare però non ci sarà una pace tra le due, almeno nel breve periodo. A svelarlo è stato il settimanale Chi nelle che sue Chicche di Gossip ha fatto sapere che le due sorelle Lamborghini continuano a rimanere distanti, nonostante Ginevra – una volta uscita dal reality – abbia tentato un nuovo avvicinamento ad Elettra:

Se qualcuno aveva ipotizzato un riavvicinamento tra Elettra e Ginevra Lamborghini ha fatto male i conti. Le due sorelle restano distante, nonostante l’ex gieffina abbia provato nuovamente ad avvicinarsi alla sorella Elettra. Ma alla proposta di pace Ginevra ha trovato come risposta il silenzio.

COMMENTI