Gf Vip 7, Dayane Mello smentisce seccamente il suo ingresso nella Casa: “Mi hanno chiesto di andare lì ma non voglio perché…”

La modella ha spiegato chiaramente tutti i motivi che l’hanno portata a rifiutare categoricamente un ritorno nel reality

Lara Ottobre 24, 2022

Dayane Mello è stata una delle indiscusse protagoniste del Gf Vip 5. Negli ultimi giorni insistenti rumor la volevano pronta a ritornare nella Casa, per dare un pizzico di brio ad un’edizione che per ora non sta brillando particolarmente, specie dopo il caso Bellavia.

Questa mattina, però, tramite una diretta Instagram Dayane ha smentito categoricamente la sua partecipazione come nuova concorrente del Gf Vip 7.

La modella brasiliana ha spiegato:

Chiariamo questa roba qua ragazzi. Non lo faccio, semplicemente per una cosa mia, perché ho provato un po’ delle sensazioni strane. Ho avuto la richiesta di andare a fare il Gf ma non voglio, non voglio mischiarmi a questo cast, non voglio mischiarmi a queste persone che hanno fatto veramente dei danni a tante persone lì dentro fino ad oggi. Forse se non ci fossero state queste persone che ci sono dentro, gente con più tatto, non sono veri e poi tutti che vogliono copiare chi è stato protagonista di altre edizioni. Io non c’entro proprio nulla con questo programma. Poi dobbiamo renderci conto che io sono stata una protagonista ma non sono mai stata trattata come una protagonista, visto che tutti stanno avendo spazio e a me solo per riempire buchi e buttarmi dentro la casa allora servo, anche no. Sono molto felice della mia scelta.

 

COMMENTI