Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sempre più vicini, lei ammette: “Non so se è amicizia”

La Vippona, dopo essersi lasciata andare a teneri abbracci col coinquilino, si è confidata con Sara Manfuso

Giusy Ottobre 2, 2022

Sono sempre più vicini Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due Vipponi della settima edizione del Grande Fratello Vip negli ultimi giorni si sono lasciati andare a tanti momenti di tenerezza. Poco fa,  il volto di Forum mentre si trovava in camera da letto a scambiare qualche chiacchiera con Alberto De Pisis, è stato raggiunto dall’influencer, che è subito corsa ad abbracciarlo.

Edo si è lasciato andare a un’esternazione che ha lasciato intuire quello che potrebbe essere il suo vero interesse nei confronti della Fiordelisi:

Tu sei una pupetta. Una piccola pupettina. Vieni qua piccolina. Volevo dirti tante cose ma non so da dove iniziare.

Il loro scambio di effusioni ha anche messo in imbarazzo Alberto, che ha provato ad allontanarsi e ha fatto finta di occuparsi di altro per non interrompere il loro idillio.

Successivamente Antonella Fiordelisi si è anche confidata con Sara Manfuso:

Lo devo conoscere meglio, però intanto mi diverto. Non so se è amicizia.

Già nei giorni scorsi Antonella aveva raccontato di essere gelosa delle attenzioni che lo speaker radiofonico stava riservando a Giaele De Donà:

Sono gelosa e gli ho detto ‘se ti piace Sofia provaci solo con lei’. Per dire che voglio provarci è presto, lo conosco da due giorni. Le cose le vedremo con calma nei prossimi giorni. Se poi gli piace Giaele allora si stesse con lei e facesse l’amore libero come dice quella. Lei lui e l’altro fanno poi.

Insomma il Grande Fratello Vip è appena iniziato, ma già promette la prima coppia nata fra le mura della Casa di Cinecittà. Sarà vero interesse o solo un calesse? Staremo a vedere!

COMMENTI