Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria: “Daniele Dal Moro ha molta paura di come appare fuori, e questa storia con Oriana Marzoli…”

Lo speaker ha confessato perché lui e l’ex tronista si sono allontanati e cosa non gli piace di lui

Giusy Gennaio 25, 2023

Dopo lo scontro avvenuto nel corso della puntata di lunedì, Edoardo Donnamaria ha spiegato ai suoi coinquilini i motivi per cui si sarebbe allontanato da Daniele Dal Moro:

Qual è la roba che non digerisce? Io ieri un po’ ci ho parlato, per me c’è differenza tra essere presente in tutte le dinamiche e cercare ogni modo per essere presente in tutte le dinamiche.  La cosa che a me non piace di lui è che è effettivamente presente in tutte le dinamiche. Con te c’era in mezzo,  e con Nikita, e poi con Dana, con Onestini, e pure con Oriana. Con me e Antonella quando litighiamo viene a parlare con me e poi con lui. Ha litigato  con Antonino e poi ci ha fatto pace. Insomma è in quasi tutte le dinamiche.

Il dato è che lui è presente nel 90% dei casi, per me non c’è niente di male. Ma secondo me quello che trovo incoerente è il fatto di raccontarsi. Lui parla di se stesso come uno che ha le sue debolezze, le sue fragilità come tutti. Viviti l’esperienza.

Quando io dico che lui è stato incoerente ai miei occhi lo dico perché si è raccontato e ha iniziato questo percorso in maniera totalmente diversa. Litiga poi fa pace, questo non mi torna. Non facesse quello che è perfetto e che non gliene frega niente di questa roba.  Io gli ho detto che è presente in tutte le dinamiche, invece di dire che non gliene frega un c***o e lui è impazzito. Questa cosa del rapporto me la poteva dire due mesi fa. Non è che noi abbiamo tutto questo rapporto. Chiacchieriamo non è che è uno di quegli amici per i quali non potrei mai spendere una parola negativa.

Edoardo Donnamaria ha raccontato quando i rapporti hanno iniziato a incrinarsi:

Il rapporto si è incrinato quando io ho detto in una puntata che ci siamo rimasti male quando ha detto che l’unica vera coppia sono Luca Salatino e Soraia. Loro si che si amano davvero. Io e Antonella che eravamo lì abbiamo sentito questa frase e abbiamo detto “scusa ma che vuoi dire che noi non ci amiamo davvero? Non siamo una vera coppia? Da lì ci siamo allontanati. Non è che non ci parliamo più, però ci siamo raffreddati. Lui è molto duro e in realtà è stato duro, come raccontava di essere, solo con me. Poi non lo è stato con Oriana, con Antonella, con Antonino.

Io ho il diritto di dire di essere rimasto deluso come ho detto nel confessionale e a lui a voce. Lui ha molta paura di come può apparire fuori e lui si fa condizionare in questa storia con Oriana. La cosa che più lo potrebbe ferire è il fatto di non essere stato scelto per primo. Ma chi se ne frega? Se una persona ti vuole bene e ci stai bene insieme, vai che te frega se prima le piaceva un altro.

COMMENTI