Grande Fratello

Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria minaccia di lasciare la Casa: “Se Antonella nella puntata di lunedì…”

Clima teso tra i Donnalisi

Valeria 26/01/2023

article-post

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria stanno vivendo momenti estremamente difficili all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Durante le scorse ore abbiamo assistito ad un duro scontro tra i due, la cui causa sembrerebbe essere in parte anche Oriana Marzoli. Precisamente, durante l’ultima puntata andata in onda, Donnamaria ha nominato la venezuelana, mandandola al televoto. Una volta conclusa la diretta e successivamente ad un confronto con la diretta interessata, il ragazzo si è detto pentito della sua scelta. Antonella, dal suo canto, in un primo momento è sembrata contenta della presa di posizione del suo fidanzato, salvo poi ammettere:

Hai sbagliato tutto. Evidentemente hai paura a metterti contro il gruppetto.

Da lì ne è nata una pesante discussione che si è conclusa con una forte accusa da parte dell’influencer, rivolta proprio al suo fidanzato:

Mi hai messo anche le mani addosso, ma per favore. Non si fa!

Per tutta la giornata la coppia si è dunque ignorata e in piena notte Antonella è scoppiata in lacrime, cedendo ad una forte crisi di panico. In quel momento proprio Nicole Murgia è prontamente andata da Edoardo Donnamaria dicendo:

Scusate se vi interrompo, ma Antonella non sta bene. Ha appena detto che vuole andare a casa ed ha un attacco di panico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edo & Antonella ❤️ (@donnalisiofficial)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edo & Antonella ❤️ (@donnalisiofficial)

Pensiero, quello di abbandonare il reality show, condiviso anche dal volto noto di Forum che proprio sfogandosi con Milena Miconi ha detto:

Lei è combattuta tra quello che sarebbe spinta a fare se fosse fuori e quello che conviene fare qui dentro. Quale persona sana potrebbe pensare di avere ragione se io vado da Oriana a dirle che faccio il tifo per lei? La sua reazione è stata darmi del cane e dirmi che non vuole più stare con me e dirmi che le ho messo le mani addosso.

Quale persona sana potrebbe darle ragione? Nessuna! Cosa può essere che la spinge? E non parlami dell’orgoglio… cosa ti spinge a non venirmi a chiedere scusa? Perché lei non vuole mai ammettere di avere sbagliato.

Infine, Edoardo ha confessato inoltre che se lunedì faranno passare Antonella per vittima e lui per carnefice, abbandonerà definitivamente la Casa:

Se sta volta esce fuori che io sono la me**a io prendo la porta e me ne vado. Io lo faccio. Se in puntata fanno credere che sono il cattivo che si è avvicinato ad Oriana io vi giuro che abbandono il gioco.

 

Potrebbe interessarti anche