Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria stanco del comportamento di Antonella Fiordelisi: “Ha fatto la zocc*la, io ora come ora non ho più quella spinta”

Il Vippone si è confidato nella notte con Oriana Marzoli, lamentandosi della vicinanza tra la fidanzata e Antonino Spinalbese

Giusy Dicembre 14, 2022

Arrivata al capolinea la storia d’amore fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi?

Dopo la diretta di lunedì sera, la coppia ha discusso con toni molto accesi. L’influencer campana si è risentita del feeling nato fra il volto di Forum e Oriana Marzoli. Dal canto suo Edo è ancora molto geloso dell’amicizia che si è venuta a creare fra Antonella e Antonino Spinalbese.

Il Vippone si è confidato nella notte con la modella venezuelana:

Io ora come ora ti dico che non ho quella spinta verso di lei che ho avuto tutte le altre volte. Quindi secondo me è un bruttissimo segno. Però ti dico che a me l’idea di buttare una cosa come la nostra, io cioè sto da solo da quattro anni e mezzo, e non è che sto da solo perché non ho le donne che mi rompono il c**o.

Edoardo Donnamaria si è lamentato della vicinanza tra la fidanzata e Antonino:

Il giorno dopo Antonella ha fatto la z**cola con lui tutto il giorno, ci ballava, si strusciava, gli faceva le carezze davanti a me proprio sempre.

Anche dopo questa cosa qua, io mi sono riavvicinato come a dire “cerchiamo di avere un rapporto decente” capito e lei mi fa quella sbroccata come a dire che io non ho nessun diritto.

COMMENTI