Gf Vip 7, Edoardo Tavassi dichiara il suo interesse per Micol Incorvaia: “È una bellissima ragazza, mi piace!” La reazione di lei

Il Vippone ha confessato che ci sono ‘un sacco di caratteristiche’ che apprezza nella sua coinquilina e…

Lara Novembre 13, 2022

Sta per nascere una nuova coppia all’interno del Gf Vip 7?

Dopo che i Gintonic hanno fatto sognare i fan, e i Donnalisi continuano a tenere banco, sembrerebbe esserci terreno fertile per l’inizio di una nuova storia, che riguarderebbe Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

Il fratello di Guendalina aveva già esternato il suo interesse nei confronti della ragazza, e negli ultimi giorni i due appaiono sempre più vicini.

Inoltre, nelle scorse ore, Edoardo si è riunito nel cortiletto con alcuni suoi compagni d’avventura e davanti a Micol ha spiegato per quale motivo è incuriosito da lei:

Abbiamo un sacco di cose in comune, tipo che ne so a lei piacciono i manga e le anime, vai a trovare una donna a cui piacciono. Ha un sacco di caratteristiche che mi piacciono, è una bellissima ragazza. A me obiettivamente piace, però qui c’è un percorso molto lungo.

La reazione della gieffina non si è fatta attendere:

Io in realtà fino all’altro giorno pensavo che sarei stata la madre dei tuoi nipoti, inteso come sorella. Detto questo riconosco le stesse affinità caratteriali, ammetto e confermo che questo Grande Fratello non sarebbe lo stesso senza di te.

 

COMMENTI