Gf Vip 7, Edoardo Tavassi dà un bacio a stampo a Micol Incorvaia (che non si sposta): “Potrei anche innamorarmi di lei”

Il Vippone non nasconde il suo interesse per la coinquilina, e lo confida a Daniele Dal Moro

Giusy Novembre 14, 2022

Mentre alcuni Vipponi sono alle prese con il Covid, gli highlander della Casa del Grande Fratello Vip continuano a intrattenere il pubblico fra polemiche, qualche scaramuccia, risate e… nuovi amori. Edoardo Tavassi negli ultimi giorni non ha nascosto di provare interesse verso Micol Incorvaia. Sarà la sorella di Clizia la donna della sua vita?

Ancora non sappiamo se seguiranno le norme di Paolo Ciavarro e dell’ex moglie di Francesco Sarcina, sta di fatto che l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha provato a baciare Micol che… non si è spostata di un millimetro!

Confidandosi con Daniele Dal Moro, Edoardo Tavassi ha ammesso che potrebbe innamorarsi di lei. Le parole del fratello di Guendalina riportate dai colleghi di Biccy.it:

Tra Micol e Oriana, c’è più possibilità che io mi possa innamorare di una Micol che di una Oriana. Perché c’ho mille cose in comune con Micol. Con l’altra no. Però ci sono tanti aspetti da vedere per parlare d’amore. Mi deve piacere esteticamente e caratterialmente, mi deve far ridere, mi deve far stare bene, non deve mai rendere il rapporto monotono. A me piace una donna che dal nulla mi dice ‘stasera ti ho organizzato una cosa a sorpresa andiamo’. A letto deve essere in un certo modo, all’apparenza normale e con me senza freni. Sono cose che mi piacerebbe avere. Poi ovvio che non si può avere tutto dalla vita è scontato. Diciamo che nell’insieme cerco questo.

COMMENTI