Gf Vip 7, Edoardo Tavassi al vetriolo contro Elenoire Ferruzzi: “Non mi piaceva che strumentalizzasse il suo vittimismo”

Il neo Vippone ha commentato il comportamento dell'eliminata con i ragazzi della Casa

Ludovica Novembre 6, 2022

Edoardo Tavassi, chiacchierando con i suoi compagni di gioco, ha espresso il suo pensiero su Elenoire Ferruzzi. Il romano è entrato nella Casa più spiata d’Italia nel corso dell’ultima puntata e sembra già essersi integrato nel migliore dei modi.

Tra un discorso ed un altro, nelle ultime ore è uscito fuori il nome di Elenoire Ferruzzi. L’ex Vippona è stata eliminata dal pubblico che non ha evidentemente apprezzato diversi suoi atteggiamenti. In particolare la Ferruzzi è stata molto criticata per l’atteggiamento avuto nei confronti di Nikita Pelizzon.

Edoardo, però, ha spiegato di non aver apprezzato Elenoire per l’eccessivo vittimismo che, a suo dire, avrebbe palesato in più circostanze nel corso della sua esperienza nel reality:

Non mi piaceva, ed è una mia opinione, il fatto che strumentalizzasse sta cosa e sto vittimismo del “a me non me se pija nessuno perché so così”. A me sta cosa non piace.

COMMENTI