Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi punita col televoto flash: il pubblico la elimina con il 90% dei voti

La Vippona lascia definitivamente il reality

Carola Ottobre 27, 2022

Questa sera Elenoire Ferruzzi è stata al centro dell’attenzione: prima si è parlato di lei per via del suo rapporto con Daniele Dal Moro e poi si è affrontato il delicato tema delle affermazioni infamanti rivolte a Nikita da Elenoire. Il riferimento è alle accuse di portare sfortuna che le sono state rivolte dalla Ferruzzi alla modella e lo sputo al suo passaggio.

Le considerazioni fatte negli ultimi giorni dalla Vippona non sono state condivise né accettate dal Grande Fratello e Alfonso le ha fatto notare gli errori commessi.

Elenoire si è difesa spiegando che questi comportamenti non le appartengono, ma che all’interno del Grande Fratello succedono cose che nella vita di tutti i giorni non accadrebbero. Per quanto riguarda lo sputo al passaggio di Nikita, Elenoire ha spiegato di avere un seme di mela in bocca e di aver ricevuto anche la visita del dentista per questo motivo.

Per questo motivo Alfonso Signorini ha comunicato ad Elenoire la decisione del Grande Fratello: pur essendo il programma “politicamente scorretto”, il conduttore ha tracciato una linea ben precisa tra ignoranza e libertà di espressione. Gli atteggiamenti di Elenoire sono stati considerati intollerabili e lesivi della sensibilità altrui, per cui la produzione del reality ha deciso di mandare al televoto flash Elenoire e rimettere la decisione al pubblico.

Alfonso ha poi chiesto un parere a Nikita su quanto visto: la modella ha preferito non commentare quanto accaduto e pur essendoci rimasta male ha spiegato di non augurarle nulla di male.

Ad essere duramente criticato è stato anche Antonino, reo di aver riso al gesto dello sputo da parte di Elenoire: quest’ultimo si è difeso spiegando che Elenoire spesso fa gesti divertenti e che lui non aveva colto il nesso tra il gesto della Ferruzzi è il passaggio di Nikita.

Il pubblico ha deciso di eliminare Elenoire con il 90% dei voti, mentre solo il 10% ha deciso di concedere alla Vippona una seconda possibilità. La Ferruzzi ha per questo motivo dovuto abbandonare immediatamente il gioco.

COMMENTI