Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi criticata dai Vipponi dopo lo scontro con Nikita Pelizon: “Un’insicura con le ciglia incollate con l’Attack!”

Terminata la diretta di ieri sera, Alberto De Pisis, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno commentato la sfuriata della Vippona

Carola Ottobre 25, 2022

L’astio tra Elenoire Ferruzzi e Nikita Pelizon è sempre più evidenti e le due concorrenti del Gf Vip 7 sono ormai ai ferri corti: Elenoire, infatti, sin dall’inizio ha ammesso di provare una certa antipatia per la modella.

Antipatia che sembra essere diventata ancora più evidente in questi ultimi giorni, dal momento che la Ferruzzi in questi ultimi giorni si è resa protagonista di alcuni episodi che hanno suscitato l’indignazione del web, a cominciare dalle accuse di malocchio e di portare sfortuna rivolte alla modella e arrivando sino allo sputo di Elenoire al passaggio di Nikita dopo la puntata andata in onda ieri sera.

Ieri sera, durante la diretta, Elenoire ha accusato Nikita di buttarsi sempre sugli uomini che interessano altre, in particolare su Luca Salatino e Daniele Dal Moro. Entrambi, infatti, hanno suscitato l’interesse della Ferruzzi, la quale si è sentita minacciata dalla modella.

Dopo la puntata, gli altri Vipponi hanno commentato l’atteggiamento avuto da Elenoire nei confronti della Pelizon e in molti hanno sottolineato come le parole della Ferruzzi siano frutto di insicurezza e gelosia, come riportato da Biccy.it.

Il primo a prendere la parola è stato Alberto De Pisis, il quale ha provato a mettersi nei panni della sua coinquilina:

Io mi metto nei suoi panni ed Elenoire non ha avuto tanti uomini, ha un po’ di carenza di sentimenti, sotto quell’aspetto è stata sfortunata. In questa casa non è arrivata con l’intento di trovarsi qualcuno, ma alla fine stando qua dentro ci si affeziona. Con Luca le è andata male e ora con Daniele vede in Nikita un’avversaria. Quando nella vita hai ricevuto tante porte chiuse alla fine è normale se diventi gelosa dei tuoi affetti.

Alberto si è poi rivolto a Nikita:

Tu Nikita sei una ragazza bella, giovane, dinamica e fuori hai tante situazioni. Per lei è diverso, non perché sia meno bella, ma perché è oggettivamente diverso. Lei si affeziona ai ragazzi che le danno confidenza e avendo avuto carenze affettive dà tutta se stessa quando succede. Non la sto giustificando, sto analizzando la situazione.

Edoardo, invece, ha criticato l’atteggiamento di Elenoire:

Però non può essere sempre convinta che l’interesse che lei prova nei ragazzi sia sempre ricambiato. Prima Luca, ora Daniele.. Se adesso entra un’altra persona con cui si trova a livello emotivo si affeziona anche a lui?

Infine, Antonella ha parlato dell’insicurezza della sua compagna di avventura e del suo aspetto:

Una persona che si rifà così è insicura, è normale che sia gelosa dei suoi affetti. Quelle ciglia sono attaccate con l’Attack le fa male! Anche le unghie, io vedo come dorme: dorme con le mani piegate fuori la coperta perché ha paura di rovinarle, è vero che chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire, ma lei per essere così soffre parecchio.

COMMENTI