Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi sputa per terra quando Nikita Pelizon le passa accanto, web in fiamme (Video)

Di fronte a un divertito Antonino Spinalbese, la Vippona si lascia andare all’ennesimo gesto di cattivo gusto

Giusy Ottobre 25, 2022

Che Elenoire Ferruzzi non tolleri affatto Nikita Pelizon è ormai sotto agli occhi di tutti. Un’antipatia a pelle che non è legata ad alcun episodio in particolare. Nelle ultime settimane abbiamo sentito alcune parole da Medioevo nei confronti della modella, che stando a quanto raccontato dalla Ferruzzi porterebbe addirittura “il malocchio”. Elenoire l’ha più volta definita “gatto nero” e “porta sfortuna” termini pessimi dai quali tutto il web si è dissociato.

Parole che in molti hanno trovato anche profondamente discriminatorie, in virtù anche del fatto che la presenza dell’influencer all’interno della Casa del Gf Vip serviva per scardinare alcuni pregiudizi.

Quanto fatto da Elenoire Ferruzzi al termine della puntata andata in onda ieri sera ha superato qualunque aspettativa, anche la più recondita.

Di fronte a un divertito Antonino Spinalbese, la Vippona si è lasciata andare all’ennesimo gesto di cattivo gusto. Sembrerebbe dai video che stanno girando nelle ultime ore su Twitter, che abbia sputato per terra mentre la Pelizon le passava davanti.

In tutto ciò, l’hair stylist invece di rimproverarla si è messo a ridere.

Un comportamento al limite dell’indecenza quello della Ferruzzi, un gesto che non ha bisogno di ulteriori commenti. Secondo voi sarebbe da punire?

Cosa ne pensate del cast di questa settima edizione del Grande Fratello Vip? Siete delusi o soddisfatti?

Aspettiamo i vostri pareri!

Siamo ancora alle prime 11 puntate, ci verrebbe proprio da dire che… a questo punto il… peggio deve ancora arrivare…

Chissà quante ne vedremo fino a maggio! Aiutooo!!!

 

COMMENTI