Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi chiacchiera con Luca Salatino per far ingelosire Daniele Dal Moro: “Lo vedo che gli dà fastidio!”

Passata la cotta per lo chef, le attenzioni della Vippona ora sono tutte per Dal Moro

Giusy Ottobre 17, 2022

Dopo aver capito che con Luca Salatino non c’è trippa per gatti, Elenoire Ferruzzi si è buttata su Daniele Dal Moro. Durante una chiacchierata con Carolina Marconi, che nel frattempo aveva notato che Ele non stava più dando confidenza all’ex volto di Uomini e Donne, la Ferruzzi ha così commentato:

Hai visto come fa? Io parlavo con lui, gli dà fastidio secondo me, lo vedo che gli dà fastidio. Io l’ho fatto apposta a parlare con Luca, che Luca ormai non… Cioè, gli voglio bene ma non è più quella cosa, capito? Stamattina è venuto appena sveglio, non ha dormito, aveva gli occhi gonfi, ha dormito poco. Gli ho detto “A me da fastidio!” (se parla con un’altra, ndr). Lui l’aveva capito (che esercita un potere nei suoi confronti, ndr).

Riuscirà Elenoire Ferruzzi a trovare l’uomo della sua vita nella Casa del Grande Fratello Vip o anche questa volta riceverà un due di picche? Il bel Daniele a differenza dell’ex tronista è single e stando a quanto affermato dalla Vippona sembrerebbe anche un po’ gelosetto del suo rapporto con Luca Salatino.

Sarà la volta buona per l’influencer? Nel frattempo si diverte a giocare d’astuzia con Dal Moro, tornerà vincitrice da questa conquista?

Non ci resta che aspettare la puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda fra qualche ora per saperne di più!

E voi cosa ne pensate dei due Vipponi? Potrebbero essere davvero la nuova coppia di questa settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini o è tutto solo a favor di telecamere?

AGGIORNAMENTO – Sembrerebbe che Daniele Dal Moro abbia chiesto a Edoardo Donnamaria di dormire con lui affinché non vada Elenoire nel suo letto!

Ecco infatti quanto riportato da Deianira Marzano sul suo profilo Instagram:

COMMENTI