Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi torna sui social dopo l’eliminazione e il suo pensiero è per… Daniele Dal Moro!

L’ex Vippona è tornata su Instagram: ecco cosa ha pubblicato

Valeria Ottobre 28, 2022

La dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 7, andata in onda ieri giovedì 27 ottobre, ha visto sorprendentemente la squalifica di Elenoire Ferruzzi.

La Vippona ha dovuto abbandonare la Casa definitivamente in seguito alle forti affermazioni e forti appellativi infamanti nei confronti della compagna di avventura Nikita Pelizon. Comportamenti che non sono affatto piaciuti né al pubblico e neppure al conduttore Alfonso Signorini. Più volte durante la serata, infatti, lo stesso ha richiamato Elenoire, facendole notare gli errori. La diretta interessata si è difesa dicendo che questi comportamenti non le appartengono ma il pubblico non le ha dato più fiducia. In seguito ad un televoto flash infatti, proprio il pubblico da casa ha condannato Elenoire chiedendone a gran voce la sua squalifica con addirittura il 90% dei voti.

Prima di varcare definitivamente la porta rossa di Cinecittà, Elenoire però ha salutato calorosamente e affettuosamente Daniele Dal Moro con la quale la donna ha instaurato un legame che (per lei) andrebbe oltre l’amicizia. La Vippona ha infatti più volte dichiarato di essersi presa una bella cotta per il bel veronese a tal punto da esserne estremamente gelosa.

Una volta tornata alla vita reale, Elenoire Ferruzzi ha prontamente preso in mano il cellulare ed è riapparsa sui suoi profili social. In particolare, l’attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae vicina al suo compagno di avventura e ha voluto dedicare proprio a lui un dolce pensiero. Ecco la sua dedica:

Il mio Grande Fratello sei tu, mi manchi.

 

Instagram - Elenoire Ferruzzi

 

COMMENTI