Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi racconta di essere stata tradita dall’ex fidanzato con una sua amica: “Ero un demonio!”

La Vippona si è confidata con i coinquilini, svelando come ha reagito quando ha scoperto il (doppio) tradimento

Linda Ottobre 9, 2022

Elenoire Ferruzzi ha raccontato, durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, un pezzo importantissimo del suo passato. Parliamo della transizione che ad un certo punto ha voluto affrontare nella sua vita. Massimo il bambino che dentro di lei, ricorda con estremo affetto e un pizzico di tenerezza, nel guardarsi indietro.

La vita della Ferruzzi non è stata facile, come la mamma della stessa ha raccontato durante una visita a sorpresa. Tante le battaglie che hanno dovuto affrontare insieme e che continuano a superare ogni giorno. Ma a detta della signora Giovanna, la figlia troverà presto, anche lei, un grande amore.

Un grande amore come quello di Luca Salatino e Soraia Ceruti, aveva specificato Alfonso Signorini. E proprio di Luca, suo compagno al Gf Vip, Elenoire si è invaghita sin dal primo giorno. “Luca ha la morosa però“, aveva specificato la mamma durante l’ultima puntata dello show. “Vedrai che fuori c’è un amore anche per te, ne sono sicura.” aveva concluso poi prima di andar via.

La vita sentimentale della Vippona è sempre stata fatta di alti e bassi e non si è detta, sotto questo punto di vista, affatto fortunata. Un grande amore, che ha avuto nella sua vita infatti, l’ha addirittura tradita per diverso tempo e a sua insaputa con una cara amica. E infatti, per la Ferruzzi, è stato più difficile incassare il tradimento di lei che di lui:

Cacciati di notte, via. Gli uomini che ho avuto? Alcuni belli, per carità, stupendi. Mi facevo affascinare dalla bellezza. Io mi sono sempre fatta affascinare dalla bellezza purtroppo. Usava il telefono non davanti a me. A un certo punto io vedo questi messaggi che si mandava con una. Non ho detto niente. Dopo qualche giorno ancora continuava. Quasi si assentava anche. Ad un certo punto l’ho aspettato, il demonio. Io a letto con la luce spenta, lui arriva. Tipo alle due di notte. “Amore” e mi dà un bacio. Io ho acceso la luce e gli ho detto “Dobbiamo parlare. Dove sei stato fino ad ora?” “No ma io sono stato a cena poi con gli amici a calcio.

Io ovviamente i messaggi ecc… poi è venuto fuori tutto, da lì. Ed era una mia amica. Una persona che sentivo tutti i giorni. Che sapeva tutte le mie sofferenze per lui. Che piangevo tutti i giorni al telefono per lui. Il tradimento non è stato di lui ma di lei.

QUI per la clip ufficiale del suo racconto.

COMMENTI