Gf Vip 7, Elettra Lamborghini mette un altro eloquente like sui social (che confermerebbe uno dei rumor sulla sua rottura con la sorella Ginevra)

La cantante già durante la diretta di lunedì sera aveva messo un like ad un tweet mentre la sorella in tv si commuoveva parlando del loro rapporto

Carola Settembre 28, 2022

Continua a tenere banco dentro e fuori dalla Casa del Gf vip 7 la rottura tra Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra, la quale dal 2019 ha deciso di tagliare completamente i ponti con quest’ultima scegliendo di non vederla e non sentirla più.

Quali sono i reali motivi della rottura tra le due, ancora non è dato saperlo: mentre, infatti, il settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi, ha confermato la versione secondo cui Elettra si sarebbe risentita perché sua sorella avrebbe cercato di intraprendere la carriera di cantante alle sue spalle, nella Casa Giaele De Donà ha avanzato un’altra ipotesi.

L’ex concorrente di Ti spedisco in convento, infatti, ha raccontato di avere alcune amiche in comune con Elettra e queste ultime le avrebbero raccontato che l’astio della Lamborghini nei confronti di sua sorella è dovuto ad un video che Ginevra ha registrato di nascosto. La Vippona avrebbe poi minacciato Elettra di vendere il video ai giornalisti, con lo scopo di metterla in cattiva luce.

Nella Casa Ginevra si è sfogata con Nikita, raccontandole delle accuse di Giaele e smentendo categoricamente quanto detto dalla sua coinquilina.

Fuori dal loft di Cinecittà, intanto, Elettra – pur scegliendo di proseguire sulla linea del silenzio – ha messo un like ad un commento su Twitter che sembrerebbe confermare la versione raccontata nella Casa da Giaele:

Se io dico Se questa storia che Ginevra abbia registrato un video ad Elettra e poi l’abbia minacciata di venderlo ai giornalisti fosse vero, comprendo pienamente la diffida e l’allontanamento di Elettra.

Twitter - Lamborghini

La colpa della rottura tra le due sorelle sarebbe dunque da imputare a Ginevra? Per scoprirlo non ci resta che attendere ulteriori sviluppi di questa sempre più intricata vicenda, sviluppi che potrebbero già arrivare nel corso della puntata del Gf Vip in onda su Canale 5 domani sera…

COMMENTI