Gf Vip 7, parla l’ex moglie di Marco Bellavia e svela alcuni retroscena sul suo ingresso nella Casa: “Non aveva mai avuto problemi psicologici, ma…”

Elena Travaglia ha affermato di non aver mai saputo nulla dei problemi di salute del mental coach

Lara Ottobre 9, 2022

Dopo la discussa vicenda che ha visto protagonista Marco Bellavia, numerosi personaggi noti sono intervenuti in difesa del mental coach.

Lo sgradevole comportamento dei concorrenti del Gf Vip 7 ha indignato tutta Italia e ha portato Alfonso Signorini a prendere provvedimenti.

In difesa di Marco è intervenuta anche Elena Travaglia, ex moglie del gieffino, che si è spesa più volte sui social per proteggerlo.

Elena e Marco sono stati legati sentimentalmente dal 2005 al 2009 e dal loro amore è nato Filippo, che oggi ha 15 anni. Intervistata dal settimanale Di Più, Elena ha rivelato di come è venuta a conoscenza dei problemi di salute di Marco:

A parlarmi per la prima volta di questo tipo di problema è stata la redazione del Grande Fratello Vip. Prima di entrare nella Casa, Marco ha fatto gli esami del sangue ed è stato anche visitato per ben due volte da una psicologa che lavora per Canale 5. La prima volta al telefono e la seconda a Roma, di persona. Hanno parlato tre ore. A quel punto è stato ritenuto idoneo senza problemi.

Elena ha infatti rivelato di come Marco non abbia mai avuto difficoltà di questo tipo:

Non ha mai avuto problemi psicologici. Mai un crisi, nemmeno di pianto. Anzi, è sempre stato un uomo forte, allegro e giocherellone che purtroppo, però, non ha mai avuto molti amici, soltanto troppi conoscenti. Forse la difficoltà a rientrare nel mondo dello spettacolo dopo aver conosciuto il successo, piano piano lo ha consumato.

COMMENTI