Gf Vip 7, Fariba Tehrani commenta i Vipponi: “Nikita Pelizon? Nell’altro reality era un’altra persona! Antonella Fiordelisi? Le piaceva Antonino Spinalbese ma…”

Fariba Tehrani ha rilasciato una interessante intervista a Turchesando, il programma di Turchese Baracchi per Radio Cusano Campus.



La madre di Giulia Salemi, l’influencer che sta occupando la postazione social al Grande Fratello Vip 7, ha rivelato che avrebbe dovuto partecipare anch’essa, come la figlia ha fatto in passato, al reality show condotto da Alfonso Signorini.

Nei reality non mi hanno mai conosciuta bene – ha esordito Faribaperché a Pechino Express correvamo, correvamo e non raccontavamo noi stessi, all’Isola dei Famosi io sono entrata dopo un mese e tutti mi aggredivano. E’ venuta fuori la mia parte difensiva“.



L’unico dove potevo far vedere chi ero era il Grande Fratello Vip e lo sai come è andata a finire. Ho dovuto rinunciare per un problema personale di cui parlerò più avanti. Io le avevo anche detto “Giulia se devi dire qualcosa, nel bene e nel male, dimmi la verità“. Sarebbe stato forte. Ora non voglio più entrare, è meglio entrare all’inizio. Se entri alla fine succede la stessa cosa, tutti alleati e hanno la scusa banale di votarti. Chissà, quando vorrà Dio entrerò all’inizio e farò vedere tutte le mie sfaccettature.

Fariba ha commentato l’attuale edizione del Gf Vip:



Ti dirò: ho sentito che non piace per tanti motivi. Io personalmente lo guardo perché ci sono Giulia e Alberto De Pisis. La curiosità c’è, ma prima lo stavo guardando e sembrava un mortorio, stavano tutti sul divano. Molti stanno fingendo perché conoscono meccanismi o perché hanno fatto o hanno guardato tanti reality. Pochi sono quelli veri, reali.

Ha proseguito, quindi, con un’attenta analisi di alcuni concorrenti, a partire da Antonella Fiordelisi:

Antonella appena è entrata non mi piaceva, quando ha difeso Marco mi è piaciuta. Poi di nuovo è stata arrogante, altezzosa e non mi è piaciuta, specialmente quando attaccava gli altri. Glielo hanno fatto capire in tutte le salse e si è ridimensionata. Tutto sommato non è il mio genere, sono sicura che a lei piaceva Antonino Spinalbese e quando ha preso il due di picche ha cominciato con Edoardo Donnamaria ma ora ne è veramente affezionata. Lì hai bisogno di un appoggio ed il suo appoggio è lui.

A seguire, Fariba ha commentato Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi:

Micol mi piace tantissimo perché sono amica di Clizia. Tavassi mi piaceva all’inizio all’Isola, poi dopo si è alleato con i bulli come Nicolas Vaporidis, perché era forte e attaccavano i deboli. Non mi è piaciuto e nemmeno come si è comportato con Mercedeszche le ha dato il due di picche. Spero di ricredermi perché in questa edizione si sta vendendo benissimo. Non so se sta giocando.

Su Luca Onestini e Nikita Pelizon, invece:

Luca nella sua edizione mi piaceva, non era molto furbo. Io lo vedevo nei salotti di Barbara D’Urso ma ce l’aveva con Giulia perché quando è stato tradito da Soleil Sorge i paparazzi hanno scattato una foto dove c’erano Soleil, Marco e Giulia. Io gli volevo bene ma ora non ha più quella ingenuità. Tante volte le persone a causa della sofferenze diventano dure. Non  è un difetto che stia giocando, è un gioco. Ti dirò, la madre è molto in gamba, carismatica, cazzuta. Voglio conoscerla.

Nikita mi avevano detto che non si era comportata benissimo a Pechino. Poi ho guardato Ex on the beach dove vedevo Matteo Diamante e là mi sembrava una Nikita molto sensuale, scatenata, parlava benissimo italiano. Ora ha l’accento americano, come se volesse copiare Soleil. E’ educata, perbenista. Non voglio giudicare, magari è cresciuta ed è cambiata. Forse sta giocando? Quello che ho visto e sentito è che a Pechino non si è comportata onestamente e nell’altro reality era un’altra persona.

A difesa di Nikita, ho visto una scena che Luca si è girato e l’ha messa contro il muro. Questo l’ho visto, tendo a darle la ragione al 50%. Forse sta esagerando e magari dal punto di vista di Luca era una cosa più scherzosa. Luca è il suo tipo, come Matteo, non quello che è venuto a trovarla, magari non aveva nessuno e si è legata a lui.

E ancora, Fariba si è espressa su Antonino Spinalbese, Giaele De DonàGinevra Lamborghini, Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Alberto De Pisis:

Antonino mi piace, infatti quando era al televoto l’ho anche salvato. Non alza mai la voce, è scialloGiaele, da come si era presentata non mi piaceva, poi mi è piaciuta. E’ la ragazza della porta accanto, a me piace. Ginevra…quando facevo l’Isola c’era la sorella. Io credo ad Elettra e il fatto che diceva che si inventa le cose…io ci credo. Ginevra sa come vendersi, è una bella ragazza. Antonino le piaceva veramente, si sarebbero messi insieme e forse lo faranno quando usciranno. Antonino è un piacione ma non era serio né con Giaele né con Oriana e assolutamente non lo era con la Murgia. Il suo tipo è Ginevra ma non è sicuro di lei.

Oriana mi fa ridere, mi è simpatica, sdrammatizza, è un vulcano. Però mi dicono in tanti che ha fatto tanti reality e lei si comporta sempre così. Sa giocare e non è una santa. Onestini e Oriana sono i migliori giocatori.

Sarah molti pensano che finga, ma lei è così, dolce, simpatica e generosa. Alberto è un bravo ragazzo, educato. Non sta venendo fuori perché non si vede 24 ore. Colto, che ha sofferto…non sta copiando nessuno, né tantomeno Tommaso Zorzi. Nel suo gruppo di amici, sono quasi tutti simili di carattere. Mi cerca anche quando tutti si sono dimenticati di me. E’ un pregio raro. E’ innamorato di Edoardo, ma siccome è molto rispettoso di Antonella, si blocca. Questo blocco fa si che non esca il vero Alberto. La storia con Taylor Mega era vera. Lui si era innamorato.

Infine, Fariba ha parlato di Giulia, dal suo ruolo nel programma all’eventualità che possa diventare presto mamma, aggiungendo un piccato commento a Sonia Bruganelli ed uno più dolce, riservato al fidanzato della figlia.

Giulia rispetta il suo ruolo, non ha pregiudizi su nessuno. Il suo sentiment varia con quello della gente. Lo scontro con Sonia è stato un malinteso, Giulia la rispetta totalmente. Anche se Sonia se salva qualcuno non è perché le piace ma per strategia di gioco. Il nipotino arriverà. Entrambi hanno una carriera, ma visto che non è un settore dove il futuro è certo, si stanno dedicando al lavoro. Secondo me, tra il prossimo anno e il successivo arriverà. La proposta mi auguro sarà fiabesca. Pierpaolo Pretelli è un bravo ragazzo, di altri tempi, onesto e puro.